Una nuova rivoluzione in casa Apple e stavolta riguarda gli smartphone. Il colosso statunitense ha grandi novità da annunciare sugli aggiornamenti dei telefoni. Sembra incredibile, ma è tutto vero. Ecco i dettagli.
Gli aggiornamenti degli smartphone sono, da sempre, un argomento abbastanza spinoso. C’è chi pensa che servano soltanto a rallentare i modelli vecchi, costringendo gli utenti ad acquistarne uno nuovo, ma c’è anche chi è convinto che siano utili per restare al passo con i tempi, considerando la velocità con la quale la tecnologia si sta evolvendo, soprattutto nel campo degli smartphone. Negli ultimi anni, infatti, sono stati introdotti sul mercato telefoni in possesso di funzioni che quelli precedenti non avevano e sarà così anche in futuro.
Oggi non vogliamo stabilire quale sia la verità sugli aggiornamenti degli smartphone, anche se è certo che servano per ottenere buone prestazioni anche dopo l’acquisto. In questo articolo ti vogliamo parlare delle novità che Apple sta per introdurre sui nuovi modelli di iPhone. Questo è un telefono che ha sempre rivoluzionato il mercato, ma c’è una notizia che riguarda gli aggiornamenti che sembra incredibile, eppure è vera: arriveranno quando i dispositivi saranno ancora all’interno della scatola di vendita. Come è possibile? Ecco tutta la verità.
Apple introduce gli aggiornamenti in scatola per iPhone: ecco come funzionano
Apple è sempre stata un’azienda innovativa, sin dagli anni ’80, quando Steve Jobs ha introdotto sul mercato dei dispositivi che avrebbero rivoluzionato il modo di intendere il concetto del personal computer. È molto probabile che iPhone sarà per sempre l’oggetto più famoso progettato dal colosso statunitense, in grado ogni volta di sorprendere gli appassionati del genere, anche quando non sembrano esserci grosse novità. E infatti Apple ha stupito tutti anche questa volta, grazie ad una grossa novità sugli aggiornamenti dei telefoni.
I dispositivi potranno essere aggiornamenti in modalità wireless quando saranno ancora all’interno delle scatole di vendita, nonostante il sigillo. Gurman è l’azienda che si sta occupando di preparare questa novità che permetterà ai clienti di acquistare uno smartphone Apple con un sistema operativo già aggiornato. Di solito, la prima cosa da fare quando acquistiamo un nuovo telefono è proprio quella di scaricare tutti gli aggiornamenti più recenti, tra poco Apple ti farà risparmiare questa perdita di tempo.
L’obiettivo di Apple è quello di vendere un iPhone ai propri clienti in grado di contenere già l’ultimo aggiornamento. In questo modo, nessuno dovrà perdere tempo, aspettando la risoluzione di un bug importante. Queste novità saranno disponibili entro un anno, probabilmente con il lancio del nuovo iPhone, ma non c’è ancora una data ufficiale, Apple provvederà a comunicarla nei prossimi mesi.