GF Narcisi riprende le attività e devolve parte ricavato e stipendi a Fondo di Garanzia per le imprese

Castelnuovo. A un mese dalla sospensione delle vendite online come azione di protesta contro l’attuale situazione economica italiana, la G.F. Narcisi, ripristina le proprie attività di vendita sul proprio sito e dà il via ad una nuova iniziativa in sostegno delle imprese italiane in difficoltà.

 

L’azienda aveva più volte interpellato il Presidente del Consiglio Letta, chiedendogli di intervenire in sostegno dei piccoli imprenditori, ma non ha mai ricevuto risposta. A partire dal 14 gennaio, la G.F. Narcisi, anche in virtù dei positivi risultati registrati nell’ultimo anno, ha deciso di proseguire il suo personale impegno a sostegno delle imprese e delle famiglie italiane attraverso la donazione mensile di una percentuale del suo fatturato al Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese, per supportare le aziende che hanno difficoltà ad accedere al credito bancario a causa di garanzia insufficienti. I responsabili del comparto online verseranno inoltre, 300,00 euro al mese del proprio stipendio nel fondo stesso.

In un’ottica di trasparenza, tutti i bonifici effettuati saranno visibili e scaricabili liberamente sul sito dell’azienda.

“Questo è uno dei modi in cui la nostra azienda cerca di apportare il proprio contributo alla società – ha commentato Marco Narcisi, titolare della G.F. Narcisi – Siamo convinti che, anche raggiungendo buoni risultati con la propria impresa, non si possano ignorare coloro che ci circondano e che ogni compagine sociale detenga una responsabilità nei confronti della comunità fin dal momento in cui essa viene creata. Con questa nostra nuova iniziativa ci auguriamo di riuscire a dare una speranza in più a chi ormai non ne ha, a quelle aziende che, con lo stallo del mercato, vessate da una pressione fiscale esorbitante e da assurdi vincoli comunitari, non riescono a rialzarsi e a immaginare un domani per le proprie attività”.

Gestione cookie