Ruzzlemania, dopo le App che svelano i trucchi per risolvere il paroliere, il gioco dallo smartphone arriverà presto in Tv. Gerry Scotti dichiara di aver già contattato la società produttrice del famoso paroliere per trasformarlo in un format televisivo.
“Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”
E continua :“Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo‘. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo”.
È davvero difficile, se non impossibile, riuscire a smettere di giocare a Ruzzle. Il gioco gratuito per dispositivi mobili Android e Apple ha conquistato tutti gli appassionati di rompicapi e giochi di parole e negli ultimi giorni sono addirittura disponibili app per scaricare trucchetti per aggirare gli ostacoli come: Cheat for Ruzzle.
Potrete avere questa app per iPad, iPod Touch e iPhone a 89 centesimi, la app vi permetterà di scattare una foto dello schermo dandovi del tempo per studiare tutte le combinazioni.
Su Android, Ruzzle Solver, permette di trovare tutte le parole disponibili semplicemente riportando le sedici lettere di cui è composta la griglia.
Una seconda app di Android, anche questa gratuita sul Google Play: Ruzzle & Scramble Cheat di Firecracker Software, in cui, oltre ai trucchi di questi due giochi è possibile trovarne per altri titoli di parole, come Wordament, Dropwords e Boggle.