XFactor+2024%2C+sintesi+di+una+puntata+assurda%3A+Manuel+Agnelli+in+lacrime%2C+Lauro+placa+una+lite+tra+il+pubblico+cos%C3%AC+si+chiudono+le+audition
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/xfactor-2024-sintesi-di-una-puntata-assurda-manuel-agnelli-in-lacrime-lauro-placa-una-lite-tra-il-pubblico-cosi-si-chiudono-le-audition.html/amp/

XFactor 2024, sintesi di una puntata assurda: Manuel Agnelli in lacrime, Lauro placa una lite tra il pubblico così si chiudono le audition

L’ultima puntata delle audition di Xfactor è stata carica di emozioni, ma anche colpi di scena: dalle lacrime di Manuel Agnelli alla Lite in studio.

In questa ultima sessione delle audizioni, protagonista assoluto Manuel Agnelli, che con il suo modo rude – nonché singolare – di vivere le emozioni, ha lasciato il pubblico a bocca aperta, nonché la concorrente dopo la sua esibizione.

“Hai una voce larga come uno stadio, incredibile, vaffanc**o!”, con queste parole il giudice si lascia andare ad un vortice di lacrime, affermando addirittura di non aver mai sentito nulla del genere in 6 anni, riferendosi alla giovanissima Mimì, 17 anni appena, originaria del Mali, ma adottata da una famiglia brianzola a otto mesi.

D’altro canto, troviamo una Paola Iezzi, che si è lasciata andare ad un “ooooh” di soddisfazione per l’entrata di una band i The Fools. Un’affermazione dovuta alla bellezza dei ragazzi, seguita da uno scambio di battute senza censure da parte del pubblico che Lauro placa immediatamente: “Non facciamo battute di terza media, che c’è Paola al tavolo”, come fosse Paola il vero problema.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.