Manuel Agnelli ha nominato la figlia nell’ultima puntata di X-Factor 2024. Non tutti sanno che è già una famosa cantautrice, nota con il suo pseudonimo: ecco chi è.
Il talent show di Sky Original va in onda tutti i giovedì in esclusiva su Sky Italia e Now, dove tra i giudici è tornato il leader degli della band alternative rock Afterhours. In molti si sono incuriositi su chi fosse la figlia dopo essere stata citata nell’ultima Audition.
Nella serata di giovedì 26 settembre è andata in onda l’ultima puntata delle Audizioni di X-Factor 2024. Questo vuol dire che la giuria, composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Manuel Agnelli, ha fatto la prima scrematura, concludendo così la prima fase del programma di Sky. Un appuntamento ricco di emozioni, con colpi di scena e due X Pass assegnati, tra cui uno concesso dal frontman degli Afterhours.
In attesa di seguire i Bootcamp, dove ogni giudice dovrà scegliere solo quattro concorrenti da portare ai Live, tantissime persone si sono incuriosite quando Manuel Agnelli ha nominato la figlia. La cosa che sorprenderà molti fan del programma è sapere che la ragazza ha deciso di intraprendere lo stesso percorso del padre e iniziare una carriera nel mondo della musica.
Per diversi anni l’identità della figlia di Manuel Agnelli è stata nascosta dietro lo pseudonimo Vaselyn Kandynsky. La ragazza però è uscita allo scoperto solo di recente, precisamente quando ha deciso di collaborare con il padre e duettare con lui nel singolo Lo sposo sulla torta, dove la ragazza appare anche nel videoclip ufficiale.
Non si hanno molte informazioni riguardo la prima ed unica figlia del leader degli Afterhours. Di lei sappiamo che si chiama Emma Agnelli ed è nata nel 2005 dall’amore tra Manuel Agnelli e la moglie Francesca Risi, la quale è famosa per essere una stilista e per anni si occupa del look del marito.
La carriera di Emma è tutta in divenire e davanti a lei ha un bellissimo futuro, grazie soprattutto al suo talento straordinario che in molti hanno notato quando ha duettato con il padre per la prima volta. La ragazza ha tutte le carte in regola per seguire l’esempio paterno, tanto che anche lei è leader di una band di cui però non conosciamo il nome.