Una nuova scottante rivelazione arriva proprio dalla Royal Family e riguarda William e Kate e le condizioni di salute della futura regina.
Le notizie che arrivano sono piuttosto importanti e riguardano i comportamenti di William che, secondo le fonti, sarebbe stato violento nei confronti della moglie. Questa notizia ha sconvolto tutti anche perché trova già riscontro in alcune rivelazioni precedenti.
Già Harry nel suo libro Spare aveva raccontato di un episodio di violenza del fratello che lo avrebbe preso per il colletto e scaraventato al suolo. A queste dichiarazioni il futuro Re non ha mai replicato, si è visto in pubblico sorridente e sereno. Non ci sono mai state reazioni ufficiali della famiglia reale alle storie raccontate dal principe Harry, che quindi ha solo narrato la sua versione nel libro.
William violento con Kate: cosa è successo
Un’ipotesi preoccupante ora si fa strada dopo che la principessa è praticamente scomparsa dalla vita pubblica. Un intervento all’addome è quanto detto in via ufficiale, senza mai specificare cosa fosse successo, quale patologia le fosse stata diagnosticata o comunque dettagli che potessero spiegare una convalescenza così lunga.
Da Natale Kate Middleton non si è fatta più vedere in pubblico, il 17 gennaio è arrivato l’annuncio e tutto sembrava piuttosto normale ma poi le questioni si sono fatte sempre più sospettose. Quale intervento non grave comporta un periodo così lungo di ripresa e, soprattutto, perché è addirittura sparita dalle scene fino ad oggi? Si è parlato subito della ripresa dopo Pasqua, tanto da far pensare a una questione oncologica, anche per il massimo riserbo chiesto. Diversa la questione del Re che ha scelto di parlare apertamente della sua malattia, si è fatto fotografare all’uscita dall’ospedale e mantiene la sua vita piuttosto normale.
Intanto le notizie si accavallano e ora l’ipotesi è ben diversa. Le rivelazioni di Concha Calleja, giornalista spagnola, fanno pensare ben altro. Secondo quanto riportato dalla fonte – come citato da Dilei – Kate sarebbe entrata in coma dopo l’intervento per alcune complicanze. Palazzo però su queste voci non ha mai dato alcun riscontro, chiarendo solo che la Principessa stava bene.
Su X però ora ci sono altre voci che parlano addirittura di un William violento, che avrebbe potuto far del male alla moglie, picchiandola in maniera brutale tanto da causarle il ricovero. Queste però sono informazioni riportate senza alcun fondamento da parte di chi vuole necessariamente trovare un motivo alla sparizione di Kate che, semplicemente, potrebbe aver scelto di riposare e avere il tempo utile di guarire senza troppe domande.
Parlare di William come un violento è un salto molto elevato che non ha basi, nonostante quanto dichiarato in precedenza da Harry, una storia che comunque non è confermata e non ha prove. Sono diverse le persone che parlano di scatti di ira di William, soprattutto sul web, alcune persone dell’entourage li avrebbero riportati anche ai giornali, ma di fatto prove non ce ne sono e quindi restano comunque storie.