Amici, caos in studio tra Zerbi e la Celentano: interviene la produzione, è accaduto di tutto

Amici, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano fanno il punto della situazione: scoppia un’accesa discussione ed interviene la produzione.

Siamo ormai agli sgoccioli: il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina sempre di più. Diversi allievi, sia ballerini che cantanti, hanno già conquistato l’ambita maglia d’oro che garantisce loro un biglietto d’accesso alla fase successiva della celebre trasmissione di Canale 5.

Amici lite in studio Rurdy Zerbi Alessandra Celentano
Amici, caos in studio tra Zerbi e la Celentano: interviene la produzione, è accaduto di tutto-Credit Instagram alessandra.celentano
e rudy_zerbi-Abruzzo.cityrumors.it

Di recente, però, non sono mancate neppure delle eliminazioni. In particolare, il professore di canto Rudy Zerbi ha deciso di eliminare Malia, esortando i suoi colleghi ad assumersi le proprie responsabilità e a fare lo stesso con chi si trova in fondo alla classifica generale e non merita quindi di arrivare al serale.

A tal proposito, è scoppiata un’acceso discussione in cui è Zerbi e Alessandra Celentano si sono schierati contro Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. La produzione è dovuta intervenire per fare ordine in studio. Ecco che cosa è successo.

Amici, caos in studio tra Zerbi e la Celentano: la produzione interviene per fare ordine

Nelle ultime puntate del pomeridiano, il professore di canto Rudy Zerbi e la maestra di ballo Alessandra Celentano hanno convocato in studio i colleghi Anna Pettinelli e Raimondo Todaro insieme ai loro allievi che non hanno ancora ricevuto la maglia d’oro: Nahaze, Ayle, Nicholas e Giovanni.

Amici discussione Zerbi Celentano
Amici: Zerbi e Celentano si scagliano contro i colleghi -Credit Witty Tv – Abruzzo.cityrumors.it

Zerbi e Celentano, dopo aver mostrato un filmato della fiction Terra Amara per ironizzare sulla condotta degli altri prof, hanno chiesto a Pettinelli e a Todaro di assumersi le proprie responsabilità e di decidere le sorti dei loro alunni, alla luce delle classifiche generali che li vedono quasi sempre alle ultime posizioni.

Da qui si è scatenato il caos in studio. La conduttrice radiofonica e il ballerino di latino americano hanno infatti risposto dicendo che saranno loro a decidere se e quando assegnare la maglia ai propri ragazzi. Successivamente, Zerbi e Celentano li hanno incalzati sostenendo di non credere abbastanza nei loro alunni.

I due colleghi hanno ribadito che se non sono ancora giunti ad una scelta è perché sono consapevoli del fatto che ci sono degli allievi che meritano di andare avanti più di Nahaze, Ayle, Nicholas e Giovanni. Inoltre, non non sono neppure a conoscenza del numero totale dei posti a disposizione al serale.

Per calmare gli animi è dovuta intervenire la produzione che ha fra l’altro comunicato che al serale potranno andarci 15 alunni su 17. Ciò, tuttavia, non è servito a riportare la discussione ai giusti toni. Questa ‘rivelazione’ ha di fatto suscitato tra i professori degli ulteriori dibattiti e, come c’era da aspettarsi, ha generato parecchia preoccupazione fra i ragazzi. Cosa succederà adesso?

Gestione cookie