William cuore di pietra: il gesto terribile contro Harry mostra il suo lato ‘oscuro’

William ha compiuto un gesto tremendo nei confronti del fratello Harry. Ecco che cosa è successo tra i due principi.

Tra i due eredi di Re Carlo III non spira vento di riavvicinamento. Troppe cose sono accadute nel corso degli anni. Ora è emersa una nuova offesa compiuta da William. Il principe è generalmente molto benvoluto dai suoi sudditi che vedono in lui l’erede della monarchia britannica. Insieme alla moglie Kate si è costruito l’immagine di uomo posato e sobrio, ben lontano dalle intemperanze e dal carattere ribelle di Harry.

William insofferente verso Harry
William, ecco cosa ha fatto a Harry-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ora che Carlo è finalmente salito sul trono il primogenito ha aumentato i suoi incarichi e il suo contributo nella Royal family. Le ultime vicende famigliari dei Windsor hanno mostrato però che non corre esattamente buon sangue tra i figli del monarca che si sono allontanati sempre di più. Ma quale lato oscuro ha mostrato il principe di Galles? Ecco tutti i dettagli della vicenda che lo metterebbe sotto una nuova luce.

William spietato e Harry si vendica

Spare è uscito l’anno scorso piazzandosi subito in cima alle classifiche dei libri più letti. L’autobiografia di Harry continua a far discutere. In passato il principe Harry ha avuto problemi di salute mentale, un tema verso il quale i figli di Carlo e Diana hanno sempre mostrato molta sensibilità. Nel 2015, in particolare il marito di Meghan Markle ha scritto che i suoi livelli di ansia erano molto elevati e che faceva fatica a parlare in pubblico.

William ha sottovalutato stato di salute di Harry
William senza cuore, ecco come ha preso in giro Harry-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Questo però non poteva essere evitato nonostante avesse debilitanti attacchi di panico. Già ore prima di un discorso pubblico era ricoperto di sudore e una volta giunto il momento non riusciva a pensare, la sua mente era offuscata dalla paura.

Per questo motivo il duca del Sussex cercava di evitare il più possibile questo tipo di impegni o almeno di ridurli. Una volta ha rischiato di svenire durante un discorso e quando è sceso dal palco era ricoperto di sudore. È stato allora che William lo ha preso in giro “Harold, guardati, sei inzuppato” gli ha detto il fratello maggiore, come riporta il Mirror.

Per Harry è stato un brutto colpo perché proprio il principe del Galles era stato presente al suo primo attacco di panico e dunque non si capacitava di come potesse essere stato tanto insensibile. Insomma questo è un altro spiacevole ricordo legato alla famiglia reale e al suo ruolo in essa.

Impostazioni privacy