Vite al Limite, dopo il programma succede l’impensabile: dramma della gelosia

Dopo la fine del programma è successo l’incredibile: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La vicenda completa.

Vite al Limite è uno dei programmi più visti in assoluto. Mostra delle storie realmente accadute, in cui i protagonisti sono delle persone in forte sovrappeso. Il loro obiettivo è cercare di dimagrire il più velocemente possibile. Ad aiutarli in questa impresa è il dottor Nowzaradan, uno specialista che li seguirà per tanto tempo. Alcuni di loro ci sono riusciti con un duro allenamento, mentre altri hanno richiesto più mesi del dovuto.

Vite al limite tragedia
Vite al Limite, dopo il programma succede l’impensabile: dramma della gelosia-Credit IG younannowzaradan- Abruzzo.cityrumors.it

Ma ci sono delle storie che non sembrano andare per il verso giusto. I fan hanno criticato una delle protagoniste del programma: ciò che aveva fatto era incredibile. Stiamo parlando di Vainey Rodriguez, sposata con il marito Allen Lewis. Entrambi presentano un peso di 300 kg, uno dei più importanti mai visti sino a quel momento. Però ciò che è accaduto tra loro due ha sorpreso i fan della serie.

Non vuole che il marito si operi, la strana gelosia della compagna: è successo per davvero

Vainey Rodriguez voleva dissuadere il marito dal liberarsi della pelle in eccesso. Non voleva che lo facesse dato che lei non sentiva più il bisogno di dimagrire. Per cui desiderava che anche il marito seguisse la sua idea. Allen Lewis, però, non ne aveva intenzione. La gelosia che stava mostrando la moglie nei confronti dell’obesità era fuori dal mondo. E dato che non aveva speranze per un futuro, come suggerito da Nowzaradan, si è sottoposto all’intervento richiesto.

Succede l'impensabile a Vite al Limite
Vianey Rodriguez e Allen Lewis ed il dramma della gelosia-Credit YouTube- Abruzzo.cityrumors.it

Ma c’è un motivo dietro questa ostinazione. Vianey Rodriguez si era sottoposta allo stesso intervento tempo prima, ma con una piega inaspettata. Dopo poco tempo è crollata a causa di un arresto cardiaco sul tavolo operatorio. Tuttavia sono riusciti a salvarla in tempo e ad impedire che accadesse il peggio. I medici avevano riferito che era tutto dovuto al peso del corpo, che purtroppo aveva raggiunto il limite e cercava di combattere in ogni modo possibile.

Nonostante tutti quanti la rassicurassero, Vainey Rodriguez si sentiva a pezzi. La frustrazione aveva preso il sopravvento e non si fidava più di nessuno. Così ha cercato di dissuadere il marito dal sottoporsi alla stessa operazione, convinta che ci potesse lasciare la pelle. Per fortuna non è andato male e sembra che stia migliorando.

Impostazioni privacy