Guai a lavoro per Michele Saviani nelle prossime puntate di Un posto al sole: per la prima volta in assoluto, il giornalista e conduttore radiofonico vivrà una situazione insostenibile.
Un Posto al Sole è una di quelle soap opera che sono in onda ormai da decenni, ma che riesce sempre un valido motivo ai suoi telespettatori di non perdersi nemmeno una puntata. A confermarlo non sono solo gli episodi che stanno intrattenendo il pubblico di Rai 3 in questa nuova stagione, ma anche tutti quelli che verranno trasmessi nelle prossime settimane e che, secondo alcune anticipazioni, saranno ricchi di colpi di scena.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda fino al 13 dicembre, infatti, rivelano che l’attenzione di tutti si concentrerà su Michele Saviani e sul suo lavoro. Attualmente conduttore a Radio Golfo, il giornalista non ha mai nascosto il suo spirito da giornalista. In diverse occasioni, infatti, il marito di Silvia Graziani ha mostrato di non avere paura di nessuno e di essere essere pronto ad andare in fondo alle cose.
Per quanto abbia i suoi effetti positivi, è bene sapere che questo suo lato caratteriale non sempre riesce a mettere tutti d’accordo. Anzi, alcune volte è stata fonte di dibattiti e problematiche. È proprio questo che accadrà nei prossimi episodi di Upas, mettendolo in serissima difficoltà in radio.
Cosa accadrà a Michele Saviani nelle puntate di Un posto al Sole fino a 13 dicembre
Oltre ad essere stato fortemente impegnato e preoccupato per Rossella, in queste ultime puntate di Un Posto al Sole Michele Saviani si è ampiamente interessato di una situazione, scoperta per caso, che ha portato a galla un problema da non sottovalutare per nessun motivo al giorno. Si tratta del caporalato, ovvero di un vero e proprio sfruttamento lavorativo che interessa in particolare modo una categoria di persone.
Un’indagine piuttosto ‘pericolosa’, da come si può chiaramente comprendere, che fa luce su un argomento su cui Michele non può assolutamente passarci sopra, continuando a volerne sapere di più. Quando, però, il conduttore ha esposto quanto scoperto a Roberto Ferri, ormai nuovo proprietario di Radio Golfo, l’imprenditore gli ha categoricamente obbligato a non seguire assolutamente questa pista e di lasciare perdere.
Michele, ovviamente, non è stato assolutamente a sentire al suo nuovo datore di lavoro ed ha continuato imperterrito la sua indagine personale. Ora, però, sembrerebbe che qualcosa stia cambiando e, purtroppo, in peggio. Nelle puntate fino al 13 dicembre di Upas, infatti, sembrerebbe che Ferri scoprirà le intenzioni di Saviani, se ne arrabbierà tantissimo fino a fargli vivere una situazione insostenibile in radio.
Che, quindi, Roberto ‘punira’ Michele, obbligandolo ad allontanarsi dal suo posto di lavoro? Chissà. Fatto sta che, per la prima volta in assoluto, il giornalista si vede tappare la bocca senza poter fare nulla di concreto ed utile. E questo, si sa, non è assolutamente nella sua indole. Ora bisogna capire cosa accadrà e cosa dovrà fare.