Un posto al sole, nessuno sa che Imma Pirone ha un secondo lavoro: cosa fa fuori dalle telecamere

Sembra impossibile ma la bravissima e bellissima Imma Pirone, oltre ad Un posto al sole fa altro. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Sono diversi gli artisti che fuori dalle telecamere hanno un secondo lavoro. Imma Pirone, conosciuta dal pubblico italiano per il ruolo di Clara Curcio nella soap Un posto al sole, è certamente una di quelle. L’attrice, da tempo nella serie in onda su Rai 3, continua ad appassionare il pubblico curioso di sapere come proseguirà la sua storia dato l’intreccio con Alberto Palladini ed Eduardo Sabbiese.

Un Posto al Sole Imma Pirone secondo lavoro
Un posto al sole, nessuno sa che Imma Pirone ha un secondo lavoro: cosa fa fuori dalle telecamere – Abruzzo.cityrumors.it

Oltre al ruolo importante in una delle soap tv più seguite in Italia, Imma Pirone svolge anche un secondo lavoro umilissimo che nasce da specifiche esigenze. La sua seconda professione ad un passato fatto di sacrifici e impegno, che danno ancora più valore alla persona che c’è dietro a Clara di Un posto al sole. Il secondo lavoro dell’attrice lascerà sicuramente di stucco una volta scoperto.

Imma Pirone di Un posto al sole: l’aiuto alla sua famiglia

L’attrice è nata a Torre del Greco ma è cresciuta a Campobasso. Ha fatto il suo ingresso nella soap tv ha catturato l’attenzione dei telespettatori fin da subito a seguito della sua storia turbolenta con Alberto Palladini. Oltre a svolgere il ruolo di Clara Curcio, Imma Pirone ha un secondo lavoro fuori dalle telecamere. L’attrice infatti è impegnata in una ditta di pulizie.

Imma Pirone lavora ditta pulizie famiglia
Imma Pirone fuori dal set lavora nella ditta di pulizie di famiglia -Credit IG pironeimma – Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista rilasciata a Il Mattino ha raccontato di lavorare nella piccola ditta di pulizia di famiglia. Quando non è sul set, aiuta sua mamma e i suoi sette fratelli nella pulizia di scale e ballatoi dei condomini della zona vesuviana.

L’attrice ha raccontato che, con la morte del padre, tutto è in gestione a sua madre, che però si affatica molto visto che si tratta di un lavoro duro. Per questo motivo ogni volta che può cerca di aiutarla al fine di alleggerire il grande carico di lavoro da svolgere.

La Pirone ha tenuto a precisare di non vergognarsi e di farlo a testa alta, anche perché si tratta di un lavoro umile e assolutamente dignitoso. Quando suo padre si è ammalato e poi è mancato nove anni fa, ha confessato l’attrice, tutti insieme hanno deciso di fornire il proprio aiuto.

Gestione cookie