Oggi vi parliamo di un borgo piccolo piccolo che si trova in Abruzzo e che è meraviglioso, che ci lascia senza parole.
Siamo di fronte a un posto che merita di essere osservato, raccontato, e che ci regala delle emozioni incontrollabili.

Siamo pronti a raccontarlo da vicino e siamo certi che vi farà emozionare anche a voi. Siamo al centro della nostra regione, un posto meraviglioso, pieno di natura, dove si possono fare molte attività, dove si possono passare la giornata intera, e che a Natale diventa ancora più bello quando si riempie di neve, quando riesce a illuminarsi grazie alla presenza di tantissime splendide coccarde e abbinamenti.
Armatevi di macchina fotografica e sicuramente avrete la possibilità di vedere un posto meraviglioso che non tutti conoscono, rimarrà nei vostri ricordi per sempre e siamo certi che dopo questa vacanza tornerete qui per vivere altre emozioni ancora. Siamo davvero convinti di aprirvi la strada verso qualcosa che merita di essere osservato e messo in primo piano. Siamo certi che saranno delle vacanze straordinarie e piene di emozioni. Oggi avremo l’opportunità di vivere delle ottime sensazioni di fronte a un posto che si apre verso degli scenari davvero incredibili.
Mutignano, un borgo piccolo piccolo che nasconde un vero e proprio tesoro
Il borgo di cui vi parliamo oggi è quello di Mutignano, un posto meraviglioso e inesplorato, davvero piccolo ma che offre dei tesori nascosti. Un posto che merita assolutamente di essere visitato e che si apre a tantissime possibilità di esplorazione.

Mutignano, una frazione del comune di Pineto, che si trova in provincia di Teramo. Sorge da 121 metri sul livello del mare, ma nonostante questo si è a distanza dal mare di appena 3 km. Un posto veramente meraviglioso, anche d’estate si può vedere, scoprire e possiamo visitarlo per vivere delle splendide emozioni. Il posto più bello che troviamo in questo borgo è la chiesa di San Silvestro Papa, che risale al XII secolo ed è la principale del paese. È fatta in stile romanico, realizzata completamente in laterizio, con un campanile che si trova al centro della facciata, che è davvero meraviglioso.
Un altro posto da scoprire assolutamente, da visitare, se siete a queste parti del Parco Castellaro, che è di una bellezza sconvolgente. Fu inaugurato il 24 marzo del 2019, quindi non molto tempo fa. Si estende circa 2500 m2 di vegetazione. È un posto davvero pieno di natura, di emozioni da vivere, anche se in questo periodo che fa freddo forse è un posto dove bisogna andare attrezzati anche per la neve e per le temperature rigide di questa zona del nostro paese.





