Tris di musica, arte e gastronomia da non perdere il 23 e 24 marzo: per tutta la famiglia

Il 23 e il 24 marzo, a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, avrà luogo la mostra di pittura dal titolo “Natura, Maestra d’Arte”.

L’Abruzzo, così tanto da offrire e così tanta voglia di fare, una terra dalle mille sfaccettature in grado di far risaltare tutto ciò che di buono può offrire il territorio, dai suoi prodotto fino alle persone che lo calpestano giornalmente. E proprio per raccontare tre universi che coesistono in Abruzzo, è stata organizzata a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, la rassegna “Natura, Maestra d’Arte”.

WEEK END IN FAMIGLIA
WEEK END IN FAMIGLIA abruzzo.cityrumors.it

Un titolo che dice già tutto: l’arte della natura, in tutta la sua perfezione e maestosità, raccontata attraverso i prodotti del territorio e lo slancio artistico di due artiste: Sabrina De Laurentis, torinese di nascita e Raffaella Capannolo che in Abruzzo affonda le sue radici, nata San Demetrio ne’ Vestini in provincia di L’Aquila e formatasi proprio nella provincia abruzzese. Ma non solo arte.

Cosa bisogna sapere

La mostra pittorica “Natura, Maestra d’Arte”, che vedrà esposte le opere di due artiste d’eccezione quali Sabrina De Laurentis e l’abruzzese Raffaella Capannolo, si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 dalle ore 09.00 alle ore 20.00 presso Apicoltura Mantovan Borghese in Via Papa Giovanni XXIII n. 44 a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. La mostra sarà accompagnata da altri eventi che renderanno ancora più interessante la manifestazione.

Ecco dove ci si diverte
Ecco dove ci si diverte abruzzo.cityrumors.it

Vi sarà inoltre la possibilità di degustare il miele prodotto proprio da Apicoltura Mantovan Borghese, in un evento nell’evento a cura di Roberto Mantovan, che oltre alla classica degustazione accompagnerà gli avventori in un’analisi sensoriale del dolce miele abruzzese. L’evento sarà inoltre accompagnato dalla musica, scelta accuratamente, per regalare un’esperienza sensoriale completa.

Ad allietare la seconda giornata infatti, vi sarà un complesso di musica jazz dal vivo che vedrà Daniele Cococcioni alla Tastiera, Sabatino Matteucci al Sax, Rodolfo Tullj alla batteria. Rodolfo Tullj è inoltre colui che curerà tutto il lato artistico e musicale dell’evento. L’intento degli organizzatori, è quello di appagare ogni senso, dalla visto al gusto fino all’udito, così da regalare un’esperienza completa a chi vorrà trascorrere due giorni di relax e cultura.

L’ingresso all’evento sarà totalmente gratuito e, nel caso necessitiate di maggiori informazioni, potete contattare il numero 392 6328358. La degustazione di miele sarà disponibile in entrambe le giornate e inizierà dalle 17.00 mentre se volete assistere alla musica dal vivo, dovrete aspettare le 18.00 di domenica, in chiusura dell’evento. L’evento è stato realizzato dopo il successo dell’evento dedicato al Natale, da Apicoltura Mantovan Borghese.

Impostazioni privacy