Lolita Lobosco 3, anticipazioni puntata 18 marzo: la sua vita è a rischio

Cosa accadrà durante la puntata del 18 marzo di Lolita Lobosco 3? Ecco le anticipazioni che in molti stavano aspettando.

Anche la settimana prossima, ossia lunedì 18 marzo a partire dalle ore 21:30 su Rai 1, Luisa Ranieri ci terrà compagnia con la serie le indagini di Lolita Lobosco giunta ormai alla terza stagione. Molti saranno i colpi di scena in cui la celebre attrice, insieme a molti altri volti noti del mondo dello spettacolo come Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume, ci regaleranno.

Lolita Lobosco anticipazioni
Che cosa succederà nel prossimo appuntamento de Le indagini di Lolita Lobosco?-Credit Instagram luisaranieriofficial-Abruzzo.cityrumors.it

In questa puntata, Lolita continuerà ad avere un battibecco con Antonio Forte il quale intanto ha deciso di non muoversi più da casa sua. Nel frattempo, vi è una preoccupazione molto forte, in quanto un volto conosciuto della serie correrà un serio pericolo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

La sua vita a rischio durante la prossima puntata di Lolita Lobosco

Il terzo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco si intitola Terrarossa. In questa puntata Lolita inizierà le sue indagini, concentrandosi sul suicidio di un’imprenditrice agricola. E’ certa che la morte di quella donna nasconda molto di più. Inizia quindi a sospettare che si possa trattare di un omicidio e che qualcuno aveva intenzione di inscenare la morte come se fosse un suicidio.

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni 18 marzo
Lolita Lobosco sarà in pericolo?-Credit Instagram luisaranieriofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Forte però non è affatto d’accordo con lei e continua ad affermare che non vi sono prove che vanno ad avvalorare la sua tesi. Dal momento in cui quest’ultimo si è stabilito in casa di Lolita, non passa il giorno che i due non discutano. Sembra infatti di trovarsi di fronte ad una coppia sposata ormai da molto tempo.

Lello prende la decisione di allontanarsi per un po’ di tempo dal lavoro per prendersi cura dei gemelli che stanno per tornare a casa. Intanto Trifone sta facendo di tutto per trovarsi faccia a faccia con Nunzia e per avere un chiarimento con lei così che possa perdonarlo.

Lolita inoltre si trova di fronte ad un momento di enorme difficoltà in quanto sembra che una persona a cui vuole particolarmente bene stia addirittura rischiando la vita. Ed è anche a causa di questo momento difficile che decide anche di allontanarsi da Leon mentre Angelo riesce ancora una volta a rientrare nella sua vita.

Insomma, già dalle anticipazioni è facile capire che la prossima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco sarà ricca di suspence e colpi di scena.

Impostazioni privacy