Totti rompe il silenzio e confessa tutto: gli amanti di Ilary, i Rolex, le prossime mosse per il processo

Francesco Totti rompe il silenzio a pochi giorni dal processo di separazione da Ilary Blasi: amanti, i Rolex e tutta la verità sulla rottura.

Manca ormai sempre meno alla resa dei conti, al momento in cui tutti, o quasi, i nodi verranno al pettine. Stiamo parlando della chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che da ormai quasi 2 anni ha lasciato tutti i fan della coppia senza parole. Dopo 20 anni d’amore, infatti, i due si sono detti addio, ma la cosa che più ha colpito il grande pubblico è stato veder ‘volare stracci’ tra i due ex, dopo che entrambi sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro vita privata.

Totti rompe silenzio separazione Ilary
Totti rompe il silenzio: ecco le mosse che farà in vista del processo di divorzio da Ilary Blasi -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dall’ormai famosa intervista di Totti sul presunto furto dei Rolex alle accuse di Ilary sul presunto furto delle sue borse e delle sue scarpe, passando per i presunti tradimenti di entrambi, la conduttrice e l’ex calciatore continuano a colpevolizzarsi a vicenda per la fine del loro matrimonio.

La Blasi ha rotto il silenzio per la prima volta nel suo documentario Unica su Netflix e poi nel libro ‘Che Stupida’, nei quali ha fornito la sua versione dei fatti raccontando di non aver mai tradito suo marito se non per prendere un caffè con un uomo misterioso, che secondo i rumors sarebbe il personal trainer Cristiano Iovino.

Sicuramente la conduttrice porterà questa sua versione anche in Tribunale, dove si discuterà del divorzio e dove verranno riconosciute le eventuali ‘colpe’.

Ora, però, anche Totti ha rotto il silenzio svelando quali saranno le sue mosse in vista del tanto atteso processo che, si legge su Gente, è previsto per il 31 maggio. Il 19 aprile, invece, dovrebbe esserci l’udienza per il processo dei Rolex, sempre secondo il noto settimanale. Siete curiosi di sapere cosa ha rivelato l’ex calciatore?

Francesco Totti rompe il silenzio e confessa tutto

Francesco Totti e Ilary Blasi si rincontreranno presto davanti al giudice per i due processi che li vedono a confronto e che daranno sicuramente una svolta importante alla loro separazione. Secondo il settimanale Gente, il 19 aprile ci sarà il processo per i Rolex, mentre il 31 maggio si comincerà a discutere del divorzio e verranno depositate in Tribunale le liste dei testimoni che entrambi hanno scelto per cercare di dimostrare la propria ‘innocenza’ rispetto alla fine del matrimonio.

Totti parla del divorzio da Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi, spuntano le strategie di entrambi in vista del processo-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Stando a quanto si legge su Gente, Totti e il suo avvocato Antonio Conte avrebbero già le idee chiare su come muoversi nei due processi. Per quanto riguarda la questione dei Rolex, l’ex calciatore sarebbe pronto a mostrare al giudice scontrini, bonifici e pagamenti che dimostrerebbero che lui è il proprietario degli orologi che la sua ex moglie ha spostato a giugno 2022 in un luogo a cui solo lei poteva accedere.

Lei all’epoca ha spiegato in Tribunale che quegli orologi, di un valore che oscillerebbe tra i 400mila e gli 800mila euro, le erano stati regalati dal marito, ma lui a sua volta ha sempre replicato che si trattava invece di oggetti suoi personali, essendo lui un collezionista di orologi.

Al momento, comunque, i Rolex si trovano in una cassetta cointestata e sarà il processo a stabilire chi ne è il legittimo proprietario. Per quanto riguarda, invece, la causa di divorzio, dal settimanale Gente trapela che Totti, oltre ad aver chiamato tra i testimoni Cristiano Iovino, avrebbe anche le prove di almeno un altro precedente tradimento da parte dell’ex moglie.

Queste prove sarebbero molto importanti perché da questo processo si dovrà stabilire chi è stato il primo a tradire e chi ha, dunque, maggiori responsabilità nella fine del matrimonio. Ilary finora ha sempre assicurato di non aver mai tradito suo marito e di averlo lasciato solo dopo aver scoperto la relazione di lui con Noemi Bocchi.

Anche lei e i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi si stanno preparando al processo ed è facile immaginare che utilizzeranno la storia dei presunti conti nascosti di Totti e delle presunte ingenti somme perse al gioco dall’ex calciatore, come riportato lo scorso febbraio dal quotidiano La Verità.

Chi si aggiudicherà alla fine la ‘ragione’ e come verrà suddiviso il patrimonio ultramilionario dell’ormai ex coppia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy