Uomini e Donne, protagonista del daytime ha lasciato il torno: ecco cos’è successo nello studio del programma di Maria de Filippi.
Nuovi colpi di scena inaspettati a Uomini e Donne, eventi che hanno coinvolti i protagonisti dell’edizione in corso considerata tra le più turbolenti degli ultimi anni. Da tempo il trono over conquista l’attenzione del pubblico mettendo in secondo piano quello classico, e per Maria de Filippi e la sua redazione non sempre è facile trovare la persona giusta a cui affidare il prestigioso ruolo di tronista.
Dopo la scelta di Brando, che è arrivata dopo un lungo percorso, a sedere sull’ambita sedia rossa è Daniele Paudice, un giovane e intraprendente ragazzo napoletano. Il neo tronista è alla ricerca di un amore sincero, di una ragazza che sappia tenergli testa ma che non deve ricorrere: è una persona diretta, a volte apparentemente arrogante e scortese, ma sempre vero e senza filtri. Attualmente sta conoscendo due ragazze: Marika e Gaia. Le corteggiatrici hanno suscitato la sua curiosità, ma per il momento il neo tronista non sembra essere predisposto in modo particolare per nessuna delle due.
Daniele è uscito in esterna sia con Marika che con Gaia. Il tronista ha avuto un approccio diverso con le due ragazze e questo ha scatenato alcune polemiche. Le anticipazioni rivelano che Daniele ha baciato Marika e non ha nascosto di provare per lei anche un’attrazione fisica, ha interesse anche per Gaia, ma con lei è più trattenuto. Quando quest’ultima ha visto l’esterna della rivale si è risentita e ha accusato il tronista di non piacergli abbastanza. La risposta del napoletano è stata esemplare, e ha giustificato il suo comportamento.
Uomini e Donne, Marika offesa lascia lo studio: la reazione di Daniele
Daniele ha spiegato a Gaia di non aver avuto un approccio fisico con lei perché rispetta il suo ruolo di madre. Tra i due è scattato un confronto accesso che ha posto in secondo piano l’esterna di Marika e quello che è successo fra loro in esterna. La corteggiatrice non ha nascosto di sentirsi in secondo piano e ha deciso di lasciare lo studio.
Un comportamento molto comune a Uomini e Donne, che però non ha provocato nessuna reazione in Daniele. Secondo quanto riferito dall’anticipazioni che circolano in rete Daniele non ha ricorso Marika. Il tronista è convinto che la reazione della corteggiatrice non sia giustificata, non ha fatto nulla di male e non ritiene di dover dare nessuna spiegazione.
Del resto il tronista ha più volte manifestato un carattere deciso e poco predisposto a certe dinamiche. Resta solo da comprendere se la corteggiatrice tornerà in studio manifestando il suo reale interesse per il giovane napoletano.