Dove vive Amadeus: la casa con parquet, quadri e legno. Nido d’amore con Giovanna

Dove vive Amadeus insieme alla sua famiglia? Apriamo le porte della casa del noto conduttore per scoprire lo stile del nido d’amore. 

Negli ultimi giorni si sta parlando molto dell’addio di Amadeus alla RAI e del suo passaggio a NOVE. Il nuovo percorso porterà l’amato conduttore in una nuova casa?

Amadeus Dove vive a Milano
Dove vive Amadeus: la casa con parquet, quadri e legno. Nido d’amore con Giovanna-Abruzzo.cityrumors.it

Una notizia inaspettata quella dell’addio di Amadeus alla RAI. Ormai è ufficiale, lo stesso presentatore in un video sui social ha letto una lettera in cui ringrazia la rete televisiva e annuncia l’inizio di un nuovo percorso. Chi l’avrebbe mai detto dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo, con uno share altissimo e i brani dei cantanti che hanno scalato una classifica dopo l’altro.

Eppure qualcosa nell’aria si sarebbe dovuto sentire. Il “no” a Sanremo 2025 era un’avvisaglia non colta dalla maggior parte delle persone. Quale sarà, dunque, il post RAI di Amadeus? Passerà a Nove, il canale televisivo italiano edito da Discovery Italia caratterizzato da una programmazione generalista.

Si tratta del canale che ha accolto recentemente Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e che ora si prepara ad abbracciare Amadeus. La sede di Canale 9 si trova a Napoli, in via Nicotera. Attualmente il noto conduttore vive a Milano con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè. Che sia in previsione un trasferimento?

Ecco la casa in cui vive Amadeus con Giovanna e Josè

Dai social è possibile risalire alla posizione della casa milanese di Amadeus. La vista panoramica sullo skyline di Milano dai grattacieli di CityLife alla torre della RAI è mozzafiato. Il conduttore vive proprio in uno dei moderni grattacieli, al quindicesimo piano, presso Corso Sempione.

Amadeus casa angolo salone
Amadeus ed un piccolo angolo della casa-Credit Instagram giovanna_civitillo-Abruzzo.cityrumors.it

L’interno della casa è molto luminoso grazie all’altezza e all’apertura della vista. Il parquet chiaro, poi, amplifica la luminosità donando un senso di tranquillità e grandezza alla casa.

Nel salone ci sono grandi divani bianchi e una parete attrezzata di tonalità avorio o oro. Si travede da una foto sui sociali in cui Amadeus e il figlio guardano una partita di calcio in tv. Più volte il conduttore e la moglie hanno detto di essere appassionati di design e in effetti dalle foto sembrerebbero esserci elementi Fornasetti a decorare le stanze come i cuscini sui divani e le poltrone del salotto.

Sui toni del bianco e dell’oro anche la camera da letto con vista panoramica a la parete dietro la testata del letto in cui spiccano le foto della coppia. Diversa la cucina, con mobili fucsia e maxi frigo in versione acciaio. Ma cosa succederà adesso? Cambierà casa per avvicinarsi alla sede della sua nuova emittente? Non resta che attendere!

Gestione cookie