Un incredibile lutto ha colpito la azienda televisiva. Una figura che da anni rappresentava un riferimento per tutti.
Ci sono perdite che in un modo o nell’altro portano con se un pezzo di ciò che è stato uno specifico contesto. In ambito lavorativo, per esempio, quello che è successo a Mediaset ha lasciato nello sconforto numerosi vip e altrettanti dipendenti dell’azienda. Una figura amica che sapeva farsi volere bene e che negli anni ha lasciato il segno in quella che è stata la produzione vincente delle reti di riferimento aziendale. Un vuoto incolmabile e tanta tristezza per amici e colleghi.
Una perdita di quelle troppo importanti in casa Mediaset. Una figura familiare non solo dell’azienda ma di un programma televisivo in particolare, il “Grande Fratello”, al quale, prestava proprio la voce. Nicola Fuiano è morto a 61 anni lasciando un vuoto immenso in tantissimi vip e colleghi che in Mediaset hanno lavorato e hanno trovato in lui un professionista impeccabile. Tra gli addetti ai lavori che hanno lasciato più di tutti il segno in tanti anni di attività.
Numerosi i commenti che sono arrivati insieme alla notizia ella scomparsa di Nicola Fuiano, uno degli autori di programmi tv di successo come “L’Isola dei Famosi”, “La Talpa” e “Grande Fratello”. Marco Maddaloni, concorrente della quindicesima edizione del reality ha cosi commentati: “Dietro a quella stupenda voce che ci parlava dal confessionale c’era un’anima stupenda”. Anita Olivieri, altra concorrente del GF ha dichiarato: “Che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me”.
Un’altra toccante testimonianza è poi arrivata da Daniele Dal Moro, sempre ex concorrente del “Grande Fratello” che ha cosi espresso il suo dolore: “Sono senza parole non so cosa dire amico mio. Ci siamo scannati, abbiamo fatto pace abbiamo parlato per centinaia di ore. Mi hai sempre trattato più come un figlio che come un amico. Mi hai aiutato, spronato sopportato e supportato sempre. Mi mancherai. Ti voglio bene“. Una perdita che ha lasciato il segno, insomma, che ora tocca tutta l’azienda Mediaset. Una autore, una voce, di quelli assolutamente indimenticabili, per quanti hanno vissuto la realtà di quel contesto tra i vari programmi tv e non solo.