Terribile+lutto+in+casa+Mediaset%2C+addio+improvviso+ad+un+volto+storico+della+rete%3A+conduttori+e+vip+in+lacrime
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terribile-lutto-in-casa-mediaset-addio-improvviso-ad-un-volto-storico-della-rete-conduttori-e-vip-in-lacrime.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Terribile lutto in casa Mediaset, addio improvviso ad un volto storico della rete: conduttori e vip in lacrime

Un incredibile lutto ha colpito la azienda televisiva. Una figura che da anni rappresentava un riferimento per tutti.

Ci sono perdite che in un modo o nell’altro portano con se un pezzo di ciò che è stato uno specifico contesto. In ambito lavorativo, per esempio, quello che è successo a Mediaset ha lasciato nello sconforto numerosi vip e altrettanti dipendenti dell’azienda. Una figura amica che sapeva farsi volere bene e che negli anni ha lasciato il segno in quella che è stata la produzione vincente delle reti di riferimento aziendale. Un vuoto incolmabile e tanta tristezza per amici e colleghi.

Se n’è andata una cara persona – abruzzocityrumors.it

Una perdita di quelle troppo importanti in casa Mediaset. Una figura familiare non solo dell’azienda ma di un programma televisivo in particolare, il “Grande Fratello”, al quale, prestava proprio la voce. Nicola Fuiano è morto a 61 anni lasciando un vuoto immenso in tantissimi vip e colleghi che in Mediaset hanno lavorato e hanno trovato in lui un professionista impeccabile.

Paolo Marsico

Giornalista pubblicista dal 2012 con numerose collaborazioni alle spalle tra carta stampata e web. Appassionato di scrittura e tra le altre cose di cinema, calcio e teatro. Autore racconti brevi, poesie e testi per il teatro.