Tananai nella bufera, per il cantante sono dolori: il motivo

Un cantante si è ritrovato ad affrontare una situazione incresciosa: i fan sono rimasti delusi. Cosa è successo?

Quando si va ad un concerto non si vede l’ora di vedere e ascoltare il proprio cantante preferito. Magari abbiamo fatto un lungo viaggio per incontrarlo, quindi l’hype che abbiamo per questo concerto è incredibile. Tuttavia gli imprevisti possono esserci e li accettiamo, ma non quando sembra che siano delle vere e proprie prese in giro.

Tananai canta per 15 minuti e abbandona il concerto
I fan sono rimasti scioccati dal suo comportamento: ecco cosa ha fatto Tananai (Fonte IG: tananaimusica) – Abruzzo.cityrumors.it

Questo è quello che hanno provato i fan di Tananai al Palazzo Rosso a Polesella, con una esibizione che è durata circa 15 minuti. Il cantautore era stato invitato per cantare i suoi brani musicali per un’ora intera, seguendo il programma del dj set di quella sera. Tuttavia è arrivato in ritardo ed è riuscito a cantare soltanto un paio di canzoni, per poi andarsene come se niente fosse. I fan non sono rimasti affatto contenti del suo comportamento.

Si presenta in ritardo e canta solo per 15 minuti, ma i fan non lo accettano: pioggia di critiche per Tananai

Il pubblico ha manifestato fin da subito il suo dissenso, specie per il costo del biglietto. Infatti era necessario spendere ben 70 euro per riuscire ad ascoltare il proprio cantante preferito (ognuno cantava per 1 ora). Nel caso di Tananai, invece, i fan hanno potuto sentirlo soltanto per 15 minuti. Tutti quanti hanno visto questo gesto come una mancanza di rispetto, motivo per cui è stato fortemente criticato dai fan. Non se lo aspettavano da parte sua.

Tananai canta per 15 minuti e abbandona il concerto
Ha cantato soltanto per 15 minuti (Fonte IG: tananaimusica) – Abruzzo.cityrumors.it

Gli organizzatori dell’evento, cioè coloro che gestiscono il Palazzo Rosso, hanno risposto in merito a tutte le critiche ricevute. Si sono mostrati comprensivi nei confronti dei fan ed hanno capito la situazione. Per questo motivo hanno chiesto scusa per il comportamento del cantante, per il ritardo e per la mancanza di rispetto. Non sono stati soltanto gli spettatori ad essere delusi, ma anche lo staff e gli altri cantautori a quanto pare.

Promettono che un simile errore non si ripeterà ancora una volta, anche perché si tratta di un evento unico nel suo genere. Ciò non toglie che la serata dell’Elysium Festival si sia svolta correttamente, portando grande allegria e divertimento per tutti quanti. Il pubblico era bello e carico: non è stato un fiasco. Molte persone hanno affermato che è stato fantastico partecipare all’evento e che lo rifarebbero ancora.

Impostazioni privacy