Se ami i film che sono un vero pugno allo stomaco, questo capolavoro su Prime Video è imperdibile: un’altalena di emozioni che ti farà versare fiumi di lacrime.
Ci sono pellicole che lasciano il segno, su questo saremo tutti d’accordo. Ciò accade soprattutto quando si tratta di vortici di emozioni che ci fanno sentire come sulle montagne russe. Su Prime video è disponibile uno di questi film: imperdibile, profondo, potente, un vero pugno allo stomaco.

Spesso consideriamo le pellicole sentimentali “non all’altezza”, un po’ scontate, smielate. Ovviamente, molto dipende dai gusti personali e dalla pellicola stessa. Quella di cui parleremo oggi, tuttavia, non è solo una storia d’amore, tutt’altro. Si tratta di un’altalena di dramma e speranza, di riscatto, che ci farà versare fiumi di lacrime.
Un vortice di dramma, amore e speranza: il film da non perdere su Prime Video
Il film in questione vede protagonista un giovane di nome Tyler, ventunenne profondamente segnato dal suicidio del fratello verificatosi qualche anno prima. Una tragedia che ha portato alla fine del matrimonio dei suoi genitori e che ha scatenato in lui una indole ribelle, soprattutto nei confronti del padre, ricco avvocato.
Un giorno, a seguito di una rissa, Tyler viene arrestato. Proprio come conseguenza di tale circostanza e di una scommessa con un amico, il giovane decide di conoscere e corteggiare Ally, figlia del poliziotto che lo aveva, appunto, arrestato. Quello che, tuttavia, inizia come un gioco e una sorta di vendetta, si trasforma presto in qualcosa di più.

Tyler, infatti, scopre che anche Ally ha subito una tragedia e tra i due nasce un amore profondo, ostacolato dal padre di lei, convinto che il giovane si stia solo approfittando della figlia. Ally scopre, dunque, della scommessa e i due si lasciano. Poco tempo dopo, però, il loro amore fiorirà di nuovo, grazie ad una visita che Ally farà alla sorellina più piccola di Tyler, presa di mira a scuola.
Quando Tyler viene nuovamente arrestato, suo padre lo invita nel suo studio di avvocati per mettere a posto la faccenda. Giunto nell’ufficio, il giovane si rende conto che quella dell’uomo è solo una scusa per passare del tempo con lui e, notando anche una particolare foto, capisce che suo padre ha sempre voluto bene sia a lui che ai suoi fratelli.
Proprio quando le cose sembrano ormai destinate ad andare per il meglio, tuttavia, un drammatico colpo di scena lascerà tutti senza fiato. Di che film si tratta?
Leggi anche: Netflix, si innamora di un “fantasma”: questa commedia sentimentale è un vortice di divertimento e grandi emozioni
Remember me, il film su Prime Video che ti farà piangere come pochi
Ebbene sì, parliamo proprio di “Remember me” pellicola del 2010 con protagonisti Robert Pattinson ed Emilie De Ravin.

Un film profondo, toccante, capace di scatenare ogni genere di emozione e di trascinare il pubblico con sé su di una montagna russa di sentimenti.
Leggi anche: RaiPlay, gli alieni tra noi nel film di fantascienza da un libro dell’autrice di Twilight: solo per pochi giorni
Per chiunque volesse recuperarlo e prepararsi a versare un bel po’ di lacrime, “Remember me” è disponibile nel catalogo Prime Video.