“Ricoperta di insulti”: Giovanna Civitillo esce allo scoperto sul dramma che sta vivendo

Mentre fervono i preparati per il prossimo Festival di Sanremo, dove sarà ancora protagonista, svela un retroscena preoccupante. Ecco di cosa si tratta.

Sarà ancora una volta tra le sostenitrici più fedeli del Festival di Sanremo, anche perché per la quinta volta consecutiva sul palco dell’Ariston salirà il suo Amadeus in veste di direttore artistico. Oltre a seguire dagli spalti il marito insieme al figlio José – oggi ha 15 anni – avrà un bel da fare Giovanna Civitillo, visto che sarà inviata per La vita in diretta e alla guida del programma dedicato alla kermesse La versione delle 2 insieme ad Andrea Delogu.

Giovanni Civitillo e gli heaters
“Ricoperta di insulti”: Giovanna Civitillo esce allo scoperto sul dramma che sta vivendo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per la donna comunque gli ultimi anni non sono stati semplicissimi. Nel corso del tempo insieme ai fan sono aumentati i detrattori, ha vissuto momenti anche abbastanza duri. Questo non le ha impedito di attraversare una metamorfosi fondamentale che l’ha portata a diventare la persona che è ora: “Guardando la vecchia Giovanna vedo una ragazza egoista, che antepone sé stessa al resto. Amadeus e José sono in testa alle mie priorità, mi hanno insegnato che l’amore vero ti rende una persona migliore”.

Giovanna Civitillo e gli hater: “Ricevo insulti ma ai detrattori dico…”

La sua carriera in televisione è iniziata ben prima di conoscere il suo futuro marito Amadeus a L’Eredità eppure qualcuno è ancora convinto che abbia tratto benefici dalla relazione con il conduttore. Come raccontato ai microfoni del settimanale Novella 2000 sembra che gli hater in questi anni non si siano dati pace: “Spesso ricevo insulti volti a minare la mia autostima ma agli haters non farà piacere sapere che quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé”.

Giovanna Civitillo e gli hater
Non sono mancati i momenti difficili per Giovanna Civitillo, la donna deve combattere giornalmente contro gli hater- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La critica che riceve più spesso, appunto, è quella di essere ‘raccomandata’: “Mi accusano di essere ‘raccomandata’ e ‘la moglie di’, eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire”.

Dedicarsi alla famiglia è diventato intanto l’obiettivo principale della sua vita, una ‘missione’ che nel corso degli anni l’ha aiutata moltissimo, nonostante per perseguirla abbia dovuto abbandonare la carriera da ballerina. Ha infatti dichiarato che non è stato un problema per lei rinunciare alla danza perché é diventata una donna felice.

Impostazioni privacy