Reazione a Catena, quello che succede non piace al pubblico: un fiasco totale, bufera e fischi in diretta

Ancora una volta il pubblico va contro Reazione a catena per quello che è successo: sono arrivati i fischi. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Il pubblico è tanto affezionato al game show di Rai 1, Reazione a catena. Tuttavia ogni sera commentano, con note sia positive che negative, ciò che succede. L’appuntamento è alle 18:45 ogni sera dal lunedì alla domenica salvo alcun casi in cui viene sospeso. In tanti inviano la candidatura pronti per mettersi alla prova al gioco delle parole.

Reazione a Catena che cosa succede
Reazione a Catena, quello che succede non piace al pubblico: un fiasco totale, bufera e fischi in diretta-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia quest’anno i campioni cambiano spesso e nel giro di qualche puntata lasciano il posto ad altri. Ancora pochi quest’anno quelli che sono durati tante puntate, come avveniva, invece, in passato. Ma cosa ha fatto arrabbiare questa volta i telespettatori? Nessuno se lo aspettava, ma è quello che è successo. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Il pubblico contro Reazione a catena: è bufera sui social

Anche la puntata di venerdì 28 giugno 2024, andata in onda su Rai 1, ha fatto infuriare il pubblico. Le Chicche d’Uva erano ancora le campionesse (nella puntata di domenica 30 giugno sono state eliminate dai Lucchetti) e si sono sfidate contro le Spaiate. Una puntata piena di polemiche, ma perché? Critiche non sono per le concorrenti, ma anche per gli autori.

Ora basta: il pubblico contro Reazione a catena
Il pubblico contro Reazione a catena, ecco io motivo scatenante- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Le Spaiate hanno dato del filo da torcere alle Chicche d’Uva indovinando entrambe le Catene musicali e non solo. Le Chicche d’Uva rubano anche i 5 secondi con una catena davvero semplicissima da risolvere. Alla fine all’Intesa Vincente grazie ad una parola in più vincono le Chicche d’Uva che giocano così l’Ultima catena per provare a vincere.

Alla fine indovinano la parola, ma sui social ed in particolare su X (ex Twitter) si commenta in diretta la puntata muovendo critiche anche sulla scelta degli autori e sulle campionesse. Qui si legge: “Si cade sempre più in basso” o “Per non saperlo collegare hanno già vinto fin troppo.” Oppure ancora: “E vincono ancora le campionesse dei 112 euro. Non sanno cos’è un kilt, Fiorello e Mosè.. ma va tutto bene!”

Ma le critiche continuano per gli autori soprattutto per la scelta di alcune catene, in particolare l’Ultima che porta alla vittoria in soldi. Tra questi leggiamo: “Ma di quanto si è abbassato il livello a Reazione a Catena” o Tante irregolarità non rilevate, gli autori dove sono??”

Reazione a catena appassiona tanto i telespettatori che si aspettano un alto livello, ma che purtroppo però non sempre è così. Il pubblico a casa però non è soddisfatto e ritiene che i casting del game show si siano abbasti molto di livello.

Gestione cookie