Reazione a Catena ancora una volta nel mirino degli haters: ecco cosa è successo in puntata e perché il pubblico si è scatenato.
Il gioco di Rai Uno, Reazione a Catena, è passato nelle mani di Pino Insegno, dopo l’addio di Marco Liorni. La trasmissione è iniziata da pochissimi giorni e le critiche sono all’ordine di giorno. Non tutti hanno preso bene il cambio di capitano all’interno della trasmissione: per alcuni l’ex componente della Premiata Ditta non è all’altezza di presentare il gioco preserale di Rai Uno, come si vocifera sul web.
Soprattutto dopo l’esperienza passata de Il Mercante in Fiera, che non è stata proprio un successo. In queste prime puntate di Reazione a Catena, comunque, i fan della trasmissione non hanno potuto fare altro che muovere delle critiche. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo nelle scorse puntate e su chi, soprattutto, il pubblico a casa ha avuto modo da ridire.
Reazione a Catena scatena le prime critiche “Che figuraccia…”
È tornato nuovamente su Rai Uno il programma , Reazione a Catena, questa volta prestato da Pino Insegno. Nelle scorse puntate a vincere sono state le campionesse Alessandra, Rosalba e Antonella, con il nome d’arte Le Marongiù. Hanno vinto diverse puntate, anche se la loro performance è stata considerata da molti deludente.
Il pubblico da casa non è rimasto entusiasta da loro, anzi tutto il contrario. Sui social sono iniziati ad arrivare in tempo reale diversi messaggi. In molti si sono meravigliati di come siano riusciti ad arrivare in finale, senza contare il fatto che forse l’emozione gioca brutti scherzi a volte.
“Che figuraccia queste campionesse“, è solo uno dei tanti commenti trovati su X (ossia, l’ex Twitter). I follower si sono sbarratiti, commentando cosa hanno fatto in puntata.
“Concorrenti trovate al mercatino delle pulci, rimanenze di magazzino”; “la soluzione era STRASCICO! Brave nel percorso, ma assolutamente deludenti sia all’intesa che all’ultima catena!! Pazienza…”; “Sì sono simpatiche, anche se non vinceranno mai neanche i soldi per la pizza”; “Ma che provini fanno per scegliere questa 3 nullità?”.
Questi e molti altri sono i messaggi sui vari profili social. Le campionesse non hanno convinto per nulla e la critica non si è risparmiata.
Per molti non erano all’altezza del gioco, ma forse la stanchezza e l’emozione li ha portati fuori strada. Pino Insegno, in ogni caso, è stato bravo a condurre il programma, anche se le concorrenti hanno faticato a trovare la soluzione dell’ultima catena comprando addirittura il terzo elemento.