Reazione a Catena, la grande rivincita degli autori del programma: fine trasmissione da applausi, pubblico zittito

Questa volta il pubblico non può lamentarsi e solo applausi per gli autori di Reazione a catena: per loro una grande rivincita. Ecco cosa è successo.

Ogni sera l’appuntamento con Reazione a catena è alle 18:45 su Rai 1. Il game show appassiona i telespettatori che non perdono una puntata. Tanti inviano la candidatura al programma e dato il successo da alcuni anni si è deciso di prolungare il programma e non mandarlo in onda solamente nei mesi estivi. Ma il pubblico non è sempre a favore di questo programma.

Reazione a Catena, ecco cosa è successo
Reazione a Catena, la grande rivincita degli autori del programma: fine trasmissione da applausi, pubblico zittito- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Spesso sui social il pubblico si scalda e va contro gli autori di Reazione a catena per la scelta di alcune catene che non permettono ai campioni in carica di vincere il montepremi. Questa volta però il pubblico è stata completamente zittito e ci sono stati solamente applausi per gli autori del programma. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Reazione a catena: per una volta il pubblico è contento e le campionesse vincono

Come abbiamo appena detto il pubblico di Reazione a catena questa volta non può lamentarsi. Il tutto è successo nella puntata di mercoledì 26 giugno quando le campionesse in carica sono state eliminate. Le Scatenate, ricercatrici in neuroscienze da Torino, Gianna, Ersilia e Sveva, non sono riuscite a battere la squadra arrivata nel game show.

Reazione a Catena, è finalmente successo
Solo complimenti per gli autori e per le nuove campionesse-Credit ANS-Abruzzo.cityrumors.it

Le nuove campionesse diventano le Chicche d’uva, Lucrezia, Emma e Sofia dalla Toscana. Quest’ultime hanno dimostrato di avere molta complicità a l’Intesa Vincente tanto che sono riuscite a portarsi a casa una parola in più rispetto alle avversarie che ha permesso loro di vincere ed affrontare l’Ultima Catena con un montepremi di 92.000 euro.

Le Chicche d’uva iniziano il loro percorso che non si rivela essere semplice,  perdendo pezzi di montepremi le nuove campionesse riescono ad indovinare la parola, Parata, e vincono 5.175 euro. Un attimo inizio per loro e questa volta il pubblico non ha potuto che fare i complimenti agli autori per la catena ideata.

Tra i commenti che si leggono su X, ex Twitter, c’è: “Finalmente un’Ultima Catena bella e non banale“. Ogni sera il pubblico commenta in diretta tutto ciò che succede e questa volta sembrano esserci solo commenti positivi per le nuove campionesse e per la catena ideate che anche se non era facilissima è piaciuta. Ora bisognerà vedere quanto resisteranno le nuove campionesse.

Impostazioni privacy