“Vi rivelo della mia malattia rara”. Uomini e Donne Aurora a cuore aperto con i fan

Aurora Tropea ha parlato a cuore aperto ai fan della sua malattia rara. Le dichiarazioni della dama sono commoventi.

Lei è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La sua partecipazione è stata controversa, poiché ha subito critiche amare da parte di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, i quali le hanno puntato il dito contro, accusandola di essere nel parterre non già per trovare l’amore, ma per ottenere consensi e popolarità. Alcuni protagonisti dello show hanno avallato la teoria degli opinionisti, attaccandola in modo cruento.

"Vi rivelo della mia malattia rara"
Uomini e Donne Aurora a cuore aperto con i fan
-Credit WittyTv-
Abruzzo.cityrumors.it

Talune critiche hanno profondamente indignato il popolo dei social, tanto che ne sono derivate delle forti discussioni. I commenti che hanno fatto storcere il naso agli internauti sono quelli che hanno ad oggetto l’aspetto fisico di Aurora.

Purtroppo, e non di rado, la Tropea è finita al centro di liti durante le quali è stata tirata in ballo la sua esteriorità. C’è chi l’ha definita poco piacente, poco attraente e poco sensuale. Parole spiacevoli che hanno indignato la rete, ma dinanzi alle quali Aurora ha mantenuto un certo aplomb.

Il suo savoir faire non è passato in sordina e, in tantissimi hanno preso le sue difese. In svariate interviste, la dama ha parlato anche delle critiche subite, rivelando di aver sofferto per quanto le è stato detto, aggiungendo però che oggi, è una donna matura e consapevole e, dunque ha gestito l’incresciosa situazione con razionalità.

Uomini e Donne, Aurora a cuore aperto con i fan: “ho una malattia rara”

Forse, se le fosse accaduto qualche anno fa, non avrebbe avuto la medesima determinazione nel risolvere la faccenda in modo risoluto. Aurora per le sue indubbie qualità è molto apprezzata dai fan del programma che la seguono con interesse sulle sue pagine social, in particolare su Instagram.

È solita parlare ai follower a cuore aperto e, lo ha fatto anche di recente, svelando un dettaglio del suo passato. La Tropea ha ripreso ad allenarsi con costanza, anche perchè è dimagrita molto a causa della malattia e, vuole rimettersi in forma.

Aurora: "ho una malattia rara"
Uomini e Donne: Aurora a cuore aperto- Credit WittyTv- Abruzzo.cityrumors.it

Di recente, attraverso una IG stories, parlando del suo percorso in palestra, ha rivelato di essere affetta da una malattia rara ed invalidante.

Si tratta della acalasia esofagea, una patologia dell’esofago che le ha causato dei problemi fisici, infatti negli ultimi mesi ha perso peso, poiché ha dovuto eliminare dalla sua dieta molti alimenti. La dama ha deciso di aumentare dunque la massa muscolare per tornare in forma, ed è per questo che si è affidata alle mani esperte di professionisti, rivelando di sentirsi già meglio sia da un punto di vista fisico sia psichico.

Gestione cookie