Rassegna gossip: Cruciani e i suoi consigli per l’igiene, Ferragni vestita così al diploma del figlio, Liorni annuncio improvviso

Continua la rassegna gossip sugli argomenti più gettonati dell’ultimo periodo: i protagonisti sono stavolta Cruciani, Ferragni e Liorni.

Questi tre hanno infatti riempito le pagine di gossip di questi giorni, tanto che molti fan hanno concentrato tutta la propria attenzione su di loro. Giuseppe Cruciani ha infatti dato alcuni consigli sull’igiene partendo dalla sua esperienza personale; Chiara Ferragni si è invece presentata alla festa del “diploma” del figlio Leone e ha mostrato a tutti un outfit molto particolare; infine, Marco Liorni ha dato un annuncio improvviso e importante.

rassegna gossip abruzzocity
La Rassegna Gossip (foto: Ansa / screenshot youtube / IG) abruzzo.cityrumors.it

Ecco cosa è quindi successo nelle ultime settimane: queste notizie hanno destato l’interesse del grande pubblico italiano.

Giuseppe Cruciani e i consigli sull’igiene

A diventare virali sono infatti state le parole dette dal giornalista Cruciani nel corso di un’intervista rilasciata per il podcast di Giulia Salemi. In questa occasione, ha infatti parlato della sua vita privata e lavorativa ma anche del suo rapporto con l’igiene. “Cambio le mutande ogni tre giorni“, ha infatti confessato lo stesso. A quel punto, la conduttrice ha voluto fare chiarezza e gli ha chiesto se fosse vero che lui non vada molto d’accordo con l’acqua.

giuseppe cruciani consiglio
Cruciani e il consiglio sull’igiene (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Cruciani ha confermato questa indiscrezione, e ha anche svelato che questa scatena in lui fastidio e che gli piace la pelle sporca e incrostata. “L’odore di sporco ogni tanto mi entusiasma“, ha infatti rivelato Cruciani confessando anche di fare massimo 1-2 docce a settimana. “La mia fidanzata ogni tanto mi dice che puzzo“, ha infine concluso lui, “mi dice che mi puzzano le ascelle e io metto qualcosa per camuffare“.

Chiara Ferragni al “diploma” del figlio: l’outfit

L’influencer sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita, dovuto soprattutto alla separazione dal marito Fedez, l’uomo con cui ha messo al mondo i due figli Leone e Vittoria. Nonostante i loro conflitti, entrambi hanno ammesso più volte di avere come unica priorità i due bambini: il primogenito ha ad esempio raggiunto un traguardo molto importante, dato che ha terminato l’anno e sta per approcciarsi a una nuova fase del suo percorso scolastico.

chiara ferragni outfit
Chiara Ferragni, come si è mostrata al diploma del figlio (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

La sua scuola ha quindi organizzato una “festa del diploma” a cui ha partecipato mamma Chiara. Quest’ultima si è mostrata con un outfit molto particolare, dato che ha optato per un look easy e casual ma anche molto alla moda. Si tratta di una maglia estiva a costine larghe, accompagnata da canotta e pantalone e da una nuance celeste. Ad incorniciare il tutto ci hanno pensato i suoi occhiali da sole firmati Bottega Veneta e la borsa Miu Miu. Un outfit, il suo, che ha sicuramente colpito tutti i suoi fan e che è stato arricchito dai suoi inimitabili capelli sciolti e da quegli occhi azzurri che stanno benissimo con tutto.

L’annuncio improvviso di Marco Liorni: cosa è successo

Il conduttore de L’Eredità ha terminato questa stagione televisiva con l’ultima puntata del game show, che è stato per lui una vera e proprio sfida e che ha ottenuto un grande successo anche quest’anno. In molti si stanno chiedendo se il volto Rai sarà presente anche il prossimo anno nello studio del programma, e a parlarne è stato il settimanale Oggi. Si legge infatti che il presentatore si starebbe al momento concentrando su un altro progetto, e questa news ha iniziato ad allarmare i telespettatori. Lorni ha però rotto subito il silenzio.

marco liorni annuncio improvviso
L’annuncio di Marco Liorni (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In questi anni ho avuto la possibilità di fare cose belle“, ha infatti detto lui riferendosi a tutto quello che ha costruito in Rai. A quel punto, il conduttore ha annunciato inaspettatamente di aver deciso di chiudere la trasmissione Italia Sì, che ha condotto per qualche tempo. “Al di là di condurlo, ero il capoprogetto“, ha infatti spiegato lui, “e fare un quotidiano come L’Eredità e Italia Sì diventava veramente complicato“. Lo stesso ha però lasciato una speranza ai fan, dato che ha fatto presente che il programma potrebbe tornare in futuro come quotidiano.

Gestione cookie