Re Carlo malato, britannici infuriati contro William: il suo gesto non è piaciuto per niente

Il Regno Unito e il mondo sono in apprensione per la diagnosi di tumore che è stata ufficializzata dalla Casa Reale. Ma cosa è successo?

Il Re Carlo III, dopo essere stato sottoposto ad un intervento alla prostata, e dopo essere stato dimesso, ha dichiarato a tutto il Regno Unito che purtroppo ha un cancro, ma senza specificare altri dettagli. In questi giorni è sottoposto a delle delicate terapie. Una notizia che ha scosso in tanti e ha fatto preoccupare molto i sudditi.

Re Carlo cosa succede diagnosi
Re Carlo malato, britannici infuriati contro William: il suo gesto non è piaciuto per niente-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Anche la notizia di Kate, la moglie di William, ricoverata per tanti giorni in ospedale dopo un delicato intervento all’addome di cui si sa poco, ha destato tanta preoccupazione. Insomma questo non è un momento felice per la corona britannica. William ha dovuto assistere la moglie durante la lunga degenza in ospedale e adesso dovrà essere lui a presiedere gli eventi ufficiali del padre Carlo che al momento è sottoposto a delle cure per sconfiggere il tumore.

L’arrivo lampo di Harry

Solo una mezz’ora di colloquio con il padre e poi è ritornato negli Stati Uniti dalla sua amata Megan e i suoi due figli. Questa la visita del secondogenito Harry, che come sappiamo con la famiglia non ha più un grande rapporto, tanto che non ha nemmeno incontrato il fratello William, durante il viaggio-visita al padre Carlo dopo avere appreso la notizia del tumore. La frattura con il fratello infatti sembra davvero ben salda e senza nessuna possibilità di una riconciliazione. Sembra che Harry abbia saputo della malattia del padre dai tabloid e non dalla famiglia stessa.

Harry cosa è successo dopo le parole del padre sulla malattia
Come si è comportato Harry una volta conosciuta la malattia del padre-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma secondo un’altra fonte sembra che Re Carlo invece abbia fatto una telefonata ai figli per informali entrambi della sua diagnosi. Insomma durante la visita lampo di Harry al padre, non c’è stato nessun incontro con il fratello William e neppure con la cognata Kate, in convalescenza a casa e che per molto tempo dovrà essere a riposo e lontana dagli impegni pubblici. Nemmeno una visita dello Zio Harry ai tre nipotini figli di Kate e William.

Eppure sembra che il primogenito William pensi che questa apparizione lampo del fratello Harry sia solo una ennesima mossa per avere popolarità, visto che adesso è messo in un angolo dalla famiglia reale, anche per le dichiarazioni scioccanti fatte sul suo ultimo libro Spare. 

Sembra che la visita di sole 26 ore, non sia stata programmata ecco perché poi è rientrato in California dalla famiglia. Insomma c’è anche l’astio di William nei confronti del fratello ad aver fatto in modo che Harry facesse solo una toccata e fuga.

Sembra anche che abbia dormito in hotel e non sia stato accolto nella dimora della famiglia. Insomma troppo stress, troppo “rumore” per una visita lampo, ma l’accoglienza non è stata delle migliori da parte della famiglia.

Impostazioni privacy