Come vincere al Gratta e Vinci: il dettaglio da notare sul biglietto, nessuno ci fa mai caso

Esiste un modo per potere vincere al Gratta e Vinci? C’è un dettaglio che in pochi considerano e che è presente sul biglietto. Scopriamo di cosa si tratta.

Parliamoci chiaro, vincere al Gratta e Vinci è il sogno di moltissime persone in giro per il mondo e le possibilità sono davvero tante, visto che ci sono davvero tantissime tipologie su cui giocare: Turisti per Sempre, Il Miliardario, Il Miliardario Mega, Tutto per Tutto, 50X, 20X, Oroscopo, M’ama non m’ama, Doppia Sfida e cosi via.

Gratta e vinci dettaglio per vincere
Come vincere al Gratta e Vinci: il dettaglio da notare sul biglietto, nessuno ci fa mai caso-Abruzzo.cityrumors.it

I costi poi, variano: da quelli da 20 euro da quelli da 1 euro, senza contare che sul sito della Lottomatica ci sono anche da 0.50 centesimi.  Partiamo dal presupposto che i premi, per lo meno quelli minimi, sono sempre in linea con la giocata e quindi per quello da 20 euro la vincita minima è 20 euro, mentre su quello da 5 la vincita minima è 5 euro. Ma c’è un particolare, che forse non tutti conoscono: un dettaglio presente sul biglietto a cui forse, in pochi prestano attenzione e che potrebbe aumentare le possibilità di vittoria. Ma di che cosa si tratta?

Gratta e Vinci, ecco il dettaglio che vi aiuta a vincere

Quindi, per capirci meglio, il particolare a cui prestare attenzione prima di comprare un Gratta e Vinci, è stare attenti a che cosa c’è nella parte posteriore,  forse non tutti lo sanno ma troviamo le possibilità di vittoria. Lo avevate mai notato?

Gratta e Vinci dettaglio prestare attenzione
Ecco a cosa fare attenzione quando copriamo il Gratta e vinci-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Ma entriamo nel particolare, se prendiamo ad esempio il 7 e 1/2 costa 1 euro, questo potrebbe fare vincere fino a 100 euro. Quante possibilità avete? 1 ogni 800 giocate. E ancora: probabilità di vincere 500 euro con Linea 10 Plus: 1 ogni 710 giocate Nuovo Miliardario 5 euro: 1 ogni 2.182Doppia Sfida Linea Plus 5: 1 ogni 439.

Per chi invece vuole avere la possibilità di vincere 1000 euro, deve puntare sul Nuovo Miliardario 5 euro: 1 possibilità ogni 6.000 Nuovo Mega Miliardario 10 euro: 1 possibilità ogni 4.000Linea Plus 10 da 10 euro: 2.000 euro 1 possibilità ogni 1.297 Nuovo Mega Miliardario Linea Plus 20 da 20 euro: 5.000 euro 1 possibilità ogni 1.875.

Si passa poi alle vittorie più sostanziose, quelle che potrebbero permettervi di vincere fino a 10.000 euro o più e sono: Nuovo Miliardario 5 euro: 1 ogni possibilità ogni 330.000 Nuovo Mega Miliardario 10 euro: 1 probabilità ogni 185.714. Tutte vittorie che vale la pena tenere da conto.

Insomma, questo particolare a cui prestare attenzione non è mai il caso di sottovalutarlo e poi affidarsi alla Dea Bendata: magari una volta di queste, può essere quella giusta. Tentare la fortuna non è mai sbagliato ma ricordatevi di farlo in modo responsabile e senza esagerare!

Impostazioni privacy