Re Carlo, il figlio pronto a denunciarlo: terremoto a Corte dopo la scoperta del tumore

Re Carlo III, dopo i problemi di salute il figlio è pronto a denunciarlo. Nuovo terremoto a Corte: ecco cosa sta succedendo.

Da mesi la corona inglese sta vivendo un periodo non facile: il tumore di re Carlo e quello della nuora Kate Middleton hanno impegnato l’intera famiglia reale a salvaguardare l’immagine dei Windsor. E se Kate ha chiesto maggiore privacy e rispetto per il momento delicato che lei e la sua famiglia stanno vivendo, il sovrano è recentemente riapparso in pubblico, anche se per pochi minuti. Re Carlo sta sicuramente meglio, sta reagendo bene alle cure e spera di tornare ai suoi impegni ufficiali il prima possibile.

Carlo e Camilla minacciati dal figlio non riconosciuto
Carlo e Camilla ad un evento pubblico-foto ansa- abruzzol.cityrumors.it

Tra i prossimi appuntamenti del sovrano inglese la visita in Australia prevista per il prossimo ottobre, un evento atteso soprattutto da Simon Dorante-Day, l’uomo che da anni si dichiara il figlio non riconosciuto di Carlo e Camilla. L’uomo fino ad oggi non ha ricevuto riscontri legali e ufficiali, ma ora che il re di Inghilterra e consorte sono prossimi ad andare nel suo paese non può non agire e alimentare l’eco mediatico.

Dopo la malattia un’altra spada di Damocle affligge re Carlo e riguarda proprio Simon Dorante-Day. L’uomo sostiene di essere il figlio di Carlo e Camilla, i due lo avrebbero concepito quando erano entrambi molto giovani e la loro unione per l’etichetta di corte non poteva essere approvata. L’uomo, classe 1966, è nato nel Regno Unito e in seguito è stato dato in adozione ad una famiglia che si è poi trasferita in Australia.

Simon Dorante- Day: “Chiederò di nuovo il test del DNA”

Winifred ed Ernest, nonni adottivi di Simon, all’epoca della sua nascita lavoravano a Buckingham Palace. Sono loro che hanno raccontato all’ingegnere di essere il figlio di Carlo e Camilla. La Regina Elisabetta avrebbe scoperto la malefatta del primogenito e di Camilla e gli avrebbe imposto di dare il bambino in adozione. Poi ha spedito Carlo in missione militare e Camilla si è ritirata dalle scene, certa che la relazione con l’allora Principe di Galles non avrebbe avuto un futuro.

Carlo e Camilla hanno un figlio non riconosciuto
Carlo e Camilla le minacce del figlio-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

In seguito Camilla sposò Andrew Parker Bowles e Carlo conobbe Diana. Il resto è noto a tutti. Simon ha portato il caso in tribunale: ha fatto richiesta della prova del DNA sia all’Alta corte di Sidney che a Londra, ma le sue richieste sono state ignorate. Ora, in vista della visita in Australia del reale, l’ingegnere ha allertato di nuovo l’attenzione dei media:

Sarebbe poco saggio non fare nulla quando il Re si trova sotto la mia stessa giurisdizione, ma più sciocco ancora rivelare i miei piani in anticipo”, ha dichiarato l’uomo alla stampa.  Certo che se le sue affermazione fossero vere William dovrebbe cedere lo scettro di re al fratello maggiore. Le dinamiche della successione sarebbero in tal modo rivoluzionate.

Gestione cookie