Caos all’Isola dei Famosi, adesso si finisce in tribunale, dopo quanto accaduto ci saranno provvedimenti molto più seri.
La vicenda accaduta all’Isola dei Famosi potrebbe finire in tribunale, la situazione è degenerata in poco tempo e adesso si vuole passare a provvedimenti molto più seri.
A quanto pare si è generato un vero e proprio caos e difficilmente si potrà tornare indietro, l’episodio avvenuto potrebbe avere provvedimenti molto più gravi e la vicenda adesso rischia di finire in tribunale.
Francesco Benigno pronto alla querela? Cosa sta succedendo
E’ ormai noto che Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei Famosi, il programma già nella giornata di mercoledì aveva diramato un comunicato in cui annunciava il provvedimento nei confronti del concorrente in seguito a un litigio avuto con Artur Dainese. Ma l’attore non ci sta e ha voluto dire cosa è davvero accaduto.
Benigno, in un’intervista a Fanpage, ha detto di essere molto amareggiato per questo provvedimento che a detta sua sarebbe stato esagerato perché non sarebbe vero che si è arrivati alle mani o che lui avrebbe aggredito un altro concorrente. Vladimir Luxuria in apertura della puntata dell’Isola dei Famosi ha annunciato la squalifica di Francesco Benigno, spiegando che non avrebbe mostrato le immagini della lite per rispetto dei telespettatori ma anche dello stesso concorrente.
Di tutt’altra idea Benigno che al sopracitato giornale ha affermato di non aver messo le mani addosso a nessuno e che addirittura lui e Artur dopo avrebbero fatto pace. Secondo lui un autore avrebbe fatto di tutto per cercare un pretesto per farlo fuori. Poi ha detto di non aver sentito nessuno del programma, di aver parlato con Elenoire Casalegno – inviata in Honduras – che gli avrebbe detto di non potersi pronunciare. Ma secondo l’attore avrebbe mentito perché poco prima aveva girato un video in cui annunciava il suo ritiro.
“(…) Sarà querelata per aver detto il falso, avrebbe dovuto chiedermelo. Vladimix Luxuria assente. Il produttore ha sentito mia moglie ma non ha dato spiegazioni. Hanno fatto un processo alle intenzioni“, queste le parole di Benigno. L’attore è furioso e ha deciso di non muoversi dal resort in cui si trova finché non avrà diritto di replica, intanto avrebbe parlato con il suo avvocato che starebbe già prendendo provvedimenti per quanto accaduto.
La vicenda pare essere piuttosto complicata, con due versioni – quella del programma e quella dell’attore – molto diverse, con molta probabilità, dunque, se ne parlerà ancora a lungo.