L’attore è riapparso sui social per raccontare tutto ai suoi follower, episodio spiacevole per Raoul Bova. Sul web i dettagli del ricovero.
“Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dall’ospedale Gemelli”, è con queste parole che Raoul Bova ha spiazzato tutti i fan, rivelando qualche dettaglio sul ricovero che non gli ha permesso di partecipare al Magna Graecia Film Festival in Calabria. Rivolgendosi ai fan l’attore ha espresso tutto il proprio rammarico per la sua assenza alla kermesse: “Sono molto dispiaciuto, sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare con voi, a sorridere con voi”.
Ovviamente le repliche sotto il post si sono sprecate ed è abbastanza comprensibile. Grande spavento per i follower che tra i commenti chiedono chiarimenti sulle sue attuali condizioni, nella speranza che il peggio lo abbia ormai messo alle spalle. “Prima la salute, buona guarigione”, “Sei ancora giovane, ti riprenderai subito”, “So cosa si prova, ti auguro tutto il meglio” e sono solo alcune delle reazioni comparse nelle ultime ore su Instagram.
Raoul Bova spiazza i fan, operato d’urgenza: come sta adesso
Avrebbe dovuto partecipare al Magna Graecia Film Festival, Raoul Bova, ma proprio all’ultimo ha dato forfait. Il motivo? L’attore è finito sotto i ferri per un intervento al ginocchio. L’operazione era stata già programmata ma per via di alcuni imprevisti sopraggiunti nelle ultime ore si è trovato costretto ad anticipare, perdendo però così l’occasione di presenziare alla nota kermesse calabrese.
L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno su Instagram e ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. “Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero che stiate bene. Io sono stato appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio”, è con queste parole che Bova si è rivolto ai seguaci, provando a raccontare quanto accaduto.
A quanto pare, comunque, il peggio è già alle spalle: “Non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio”. Insomma, i più preoccupati possono tirare un sospiro di sollievo, non c’è nulla da temere.
Immancabile il ringraziamento agli organizzatori dell’evento e a tutta la Calabria: “Sarei voluto essere lì con voi, con Gianvito Casadonte, il grande organizzatore di questo festival e a tutto lo staff che lo circonda. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria, vedere cose meravigliose”