Mario di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio su Maria De Filippi. Cucitore ha quindi rivelato il perché ha detto quelle cose.
Tra i grandi protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne troviamo sicuramente Mario Cusitore. Il corteggiatore partenopeo è approdato in trasmissione con l’intento di conquistare il cuore di Ida Platano. Peccato che sono numerosi i passi falsi fatti da lui e che hanno influenzato anche la dama, che ha concluso la stagione senza fare una scelta. Ad un certo punto Cusitore è anche stato l’unico a poter conquistare il cuore di Ida.
Infatti il suo “rivale” Pierpaolo Siano ha deciso di non corteggiare più la Platano, sdegnato dall’essere stato messo sullo stesso livello di Mario. Del resto il partenopeo è stato protagonista di diverse segnalazioni alla redazione della trasmissione. A telecamere spente, Cusitore è stato beccato diverse volte in compagnia di altre ragazze, una volta addirittura in uscita da un B&B. Adesso però a parlare è proprio il cavaliere che ha detto la sua sulla conduttrice.
Uomini e Donne, Mario Cusitore vuota il sacco: la verità sulle parole di Maria
Nell’ultima edizione di “Uomini e Donne,” Mario Cusitore ha attirato l’attenzione del pubblico come uno dei protagonisti principali, cercando di conquistare il cuore di Ida Platano. La storia dei due, come abbiamo visto, è stata caratterizzata da alti e bassi. Durante il trono di Ida Platano, la relazione con Mario Cusitore ha subito molte turbolenze.
Tra i momenti di crisi ci sono state numerose segnalazioni che indicavano Mario come coinvolto in conversazioni con altre ragazze. Nonostante i dubbi e le incertezze, Ida ha scelto di continuare a conoscere Cusitore, fino a quando un episodio decisivo ha cambiato le sorti della loro storia.
L’episodio in questione vede proprio Mario uscire dal bed and breakfast con un’altra ragazza. Recentemente Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi su Radio Deejay, dove ha espresso il suo scetticismo riguardo a una possibile riconciliazione tra Mario e Ida.
Maria ha dichiarato: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”. Queste dichiarazioni hanno scatenato una reazione da parte di Mario Cusitore, che è intervenuto in diretta Instagram con Fralof e l’amico Ernesto Russo.
Mario ha commentato le parole di Maria De Filippi, dicendo: “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado” – ha poi continuato – “tatuaggio ce l’ho ancora, è un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare. Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia”.
Insomma sembra proprio che Mario dia molto peso alle parole di Maria e probabilmente nella prossima stagione mollerà la presa con Ida.