Se amate il brivido e i colpi di scena, questo thriller imperdibile su RaiPlay fa al caso vostro: eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo, ma è solo l’inizio di un incubo.
Ad ognuno il suo genere di film preferiti, su questo siamo tutti d’accordo. Se amate il brivido, le storie enigmatiche e complesse, ricche di segreti e oscure verità pronte a venire a galla, questa pellicola disponibile nel catalogo di RaiPlay fa proprio al caso vostro.

Ebbene sì, forse non tutti lo sanno, ma sulla piattaforma di RaiPlay è possibile godersi una serie di titoli in modo gratuito e legale, quando e dove si vuole. E, tra i tanti disponibili, questo spicca per una storia che ci impedirà di chiudere occhio.
Eredita un bunker in cui un uomo è prigioniero da 30 anni: il film che toglie il sonno su RaiPlay
Il film in questione vede protagonista la giovane Lauren che, alla morte del padre con il quale non era in buoni rapporti a causa delle sue scelte di vita, si ritrova a ricevere solo un milione in eredità. Un particolare non da poco, considerando che il fratello, invece, ne ha ricevuti 20. A Lauren, però, l’uomo ha lasciato anche un misterioso bunker della cui esistenza nessuno era a conoscenza.
La giovane scopre, così, che nel bunker è prigioniero un uomo, Morgan, che le racconta di essere un amico di gioventù del padre che lo imprigionato per impedirgli di denunciarlo per aver investito e ucciso, da ubriaco, un ragazzo. All’inizio Lauren non gli crede, ma quando Morgan la indirizza all’amante storica del padre, grazie alla quale scopre l’esistenza di un fratellastro, i dubbi si fanno sentire.

La ragazza, così, si convince a far uscire Morgan che la conduce laddove il padre avrebbe seppellito il giovane investito e, in effetti, trovano un corpo. Non solo: Lauren scopre anche che il genitore era invischiato in affari illeciti, proprio come suo fratello, membro del Congresso.
La storia, tuttavia, prende una piega inaspettata quando, dopo aver liberato Morgan, Lauren scopre, grazie a sua madre, che l’uomo non è affatto chi le ha raccontato di essere. E l’incubo in cui è precipitata la trascina ancora di più nell’oscurità, fino ad un epilogo che ci impedirà di chiudere gli occhi.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina
Inheritance, il film da recuperare su RaiPlay
Ebbene sì, stiamo parlando proprio di “Inheritance” del 2020, con la splendida e talentuosa Lily Collins nelle vesti di Lauren.

Questo thriller, angosciante e inquietante, a tratti disturbante, è in grado di trascinare lo spettatore in un labirinto di dubbi in cui distinguere ciò che reale sembra diventare sempre più difficile.
Per chiunque ami il genere, non resta che godersi lo spettacolo: è disponibile su RaiPlay.