Lei ha risposto sui social dopo aver ricevuto dure critiche dai fan: l’ex volto di Uomini e donne non si è trattenuta.
Raffaella Scuotto ha fatto parte dell’ultima edizione di Uomini e donne, conclusasi a maggio 2024. Era scesa in studio per corteggiare Brando Ephrikian e, dopo un percorso in cui non sono mancati i litigi e i colpi di scena, l’ex tronista l’ha scelta. Sono usciti insieme dal programma, e poche ore dopo, si sono dichiarati amore. Il giovane le ha voluto fare una sorpresa, e attraverso un video ha ripercorso alcuni dei momenti più intensi della loro storia.
Sono passati alcuni mesi da quando sono una coppia, e in queste settimane hanno avuto modo di mostrarsi sui social, aggiornando i fan sulla loro relazione. Ad oggi sembrerebbe che tutto stia procedendo a gonfie vele e lo dimostrano le numerose foto dove, per esempio, di recente sono al mare.
Raffaella è attivissima su Instagram e avendo un numero molto alto di fan cerca di parlare e di interagire con loro nella quotidianità. Nelle ultime ore, parlando con gli utenti, ha voluto dire la sua dopo essere stata criticata.
Raffaella Scuotto dopo Uomini e donne sbotta sui social: l’ex corteggiatore risponde a tono
Grazie ad Uomini e donne è diventata particolarmente nota in televisione e oggi Raffaella lo è anche sui social. Nell’ultimo anno, da quando è apparsa in televisione, il numero di follower è cresciuto sempre di più. Essendo seguitissima, cerca di parlare con loro e di mostrargli la quotidianità della sua vita, affrontando spesso, come ha fatto di recente, chi la critica. Nelle ultime ore ha pubblicato una storia in risposta ad alcuni messaggi ricevuti.
L’ex corteggiatrice, a quanto pare, è andata in un negozio per fare acquisti per una bambina, ma aveva visto una t-shirt che le piaceva e dato che non aveva tempo, ha scattato una foto all’etichetta per poi comprarla online.
A quel punto in tanti l’hanno criticata, sostenendo che spesso i locali chiudono proprio perché la maggior parte delle persone fa acquisti su internet. Raffaella ha quindi preso parola, rispondendo di aver sempre avuto un grande rispetto per le commesse, dato che in passato anche lei ha svolto lo stesso mestiere.
“So cosa significa spaccarsi la schiena e so quando viene svalutato il lavoro che si svolge ed è proprio per questo che la mia storia non alludeva a niente di tutto questo. Quando ho tempi vado in negozio e acquisto lì. Nel caso di ieri, che andavo di fretta, ho visto questa T-shirt che mi piaceva e per non perderla ho fatto in questo modo”, ha scritto.
Nello stesso messaggio, ha poi mostrato la risposta di una persona che lavora come commessa, che l’ha ringraziata per quello che ha scritto: “Ti ringrazio molto per questo, a nome di tutte le commesse che si spaccano la schiena ogni giorno dentro i negozi”.