Il retroscena intimo su Raffaella Carrà è emerso solo ora. Il litigio per una donna fa discutere molto tutti i suoi fan. Ecco che cosa e quando è accaduto.
La regina del Tuca Tuca e della tv nostrana ne ha girati di Paesi per dimostrare tutto il suo talento, ma non lo ha mai fatto da sola. Infatti, insieme a Raffaella Carrà c’era sempre un ballerino che oggi è ben noto al mondo dello spettacolo italiano, il quale recentemente ha voluto far emergere un dettaglio molto intimo della cantante. Ovviamente, le sue parole stanno facendo discutere i tanti utenti del web, i quali hanno fatto uno spettacolare tuffo nel passato per poter ricordare la compianta conduttrice bolognese.
Di Raffaella Carrà si potrebbero scrivere pagine infinite di libri, vista la sua ridondante carriera svolta dinnanzi alle macchine da ripresa. Nel 1952 esordì al cinema nel film Tormento del passato, con regia di Mario Bonnard, mentre l’esordio in tv avvenne nel 1962, alla conduzione del Paroliere questo sconosciuto, per l’emittente Secondo Programma. Di lì in poi, la sua carriera ebbe un exploit clamoroso e la portò a divenire fra le conduttrici più amate del nostro Paese.
Con la canzone Tuca Tuca, poi, ebbe molto successo anche all’estero, specie tramite il famoso balletto che ha reso celebre il tanto amato brano. A svolgerlo, insieme a lei, c’era il giovanissimo ballerino Enzo Paolo Turchi, il quale recentemente ha voluto svelare un dettaglio molto intimo della sua relazione con la poliedrica conduttrice.
Sul sito Leggo.it è emersa un’intervista a Enzo Paolo Turchi, nella quale il ballerino e coreografo di Napoli ha voluto ricordare Raffaella Carrà. Però, lo ha fatto svelando un dettaglio molto intimo della loro relazione, il quale ha fatto sin da subito discutere i tantissimi utenti del web che amano ancora oggi, dopo quasi 3 anni dalla sua scomparsa (il 5 luglio del 2021), la conduttrice.
Turchi ha svelato un aneddoto sulla sua amicizia con Raffaella Carrà, il quale li ha portati a litigare. Infatti, il coreografo ha parlato di quando i due si sono scontrati per un’altra donna, ossia la ballerina Lola Falana. Inoltre, ha anche voluto ricordare la conduttrice ricordando il momento in cui si sono conosciuti.
“Eravamo a Napoli, lei aveva solo 17 anni ed era lì a fare uno spettacolo, mentre io cantavo in un coro ed ero appena un bambino”, ha affermato Turchi. “Ero un birichino con le ragazze, prima di conoscere Carmen Russo, e una volta abbiamo litigato perché conobbi Lola Falana e mi innamorai di lei”, ha poi aggiunto il coreografo. “Con Lola siamo stati insieme per un anno, mentre Raffaella si arrabbiò perché ballavo più con Lola e meno con lei”, ha infine concluso Turchi.