Premio+donna+dell%26%238217%3Banno%3A+tutti+i+riconoscimenti.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+sindaco+di+Civitella
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/premio-donna-dellanno-tutti-i-riconoscimenti-ce-anche-il-sindaco-di-civitella.html/amp/

Premio donna dell’anno: tutti i riconoscimenti. C’è anche il sindaco di Civitella

Colonnella. Venerdì 25 giugno si è tenuta la quattordicesima edizione del premio “Donna dell’Anno”. Il sindaco Cristina Di Pietro è stata premiata come sindaco dell’anno.

Tra i dinamici organizzatori il professor Francesco Cianciarelli, l’art director Lino Puntuti con il segretario generale Cino Di Monte. Ha condotto la serata il giornalista Alex De Palo.

Sono state premiate le donne che si sono particolarmente distinte in ogni ambito sociale e professionale in questo duro anno travolto dalla pandemia Covid 19, donne che non hanno “mollato”.

Angelica Bianco è stata eletta Donna dell’ Anno Abruzzo – Marche 2021 mentre sono state premiate:

Evelina Di Berardo, donna promotrice turistica dell’anno;

Lella Candeloro e Patrizia Sdruscia per la loro attività lavorativa da 40 anni in essere;

Monia Vallesi come assessore agli eventi dell’anno;

Debora Sbei, pluricampionessa mondiale di pattinaggio;

Angela Merighi, la poetessa dell’ anno;

Melissa di Filippo come stilista emergente dell’anno;

Cristina Di Pietro quale sindaca dell’anno.

Proprio Cristina Di Pietro, sindaco di Civitella del Tronto, è stata premiata anche a Teramo dall’associazione Teramo Nostra. Il premio è stato conferito sabato 26 giugno, durante la manifestazione dedicata ad Anna Pepe.

“Desidero condividere questi riconoscimenti – spiega Cristina Di Pietrocon tutti gli assessori e consiglieri comunali che mi sono stati accanto. Dedico questi premi a tutte le amiche e gli amici che nel corso di questi difficili 8 anni di mandato mi sono stati vicini, mi hanno incoraggiata con una parola, un consiglio, o anche solo con un sorriso sincero”.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.