Nonostante ha soli 13 anni, il figlio di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin inizia già a rendere soddisfatti i suoi genitori.
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno ormai coppia fissa da diversi anni. Nonostante i due abbiano anche messo su famiglia, non hanno ancora deciso di fare il grande passo e quindi ancora non possono considerarsi marito e moglie. Molto probabilmente, chi guarda questi volti molto conosciuti in casa Mediaset, vede di fronte a sé una coppia il cui amore è proprio come quello delle favole.
Una famiglia felice completata anche dall’arrivo dei loro due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina nati rispettivamente il 10 giugno del 2010 e il 10 settembre del 2015. Una relazione che va avanti da più di 20 anni ma di cui raramente si sente parlare anche perché entrambi cercano di tenere lontani i riflettori da ciò che accade a telecamere spente. Nonostante ciò, nelle ultime ore è spuntato un video in cui Piersilvio Berlusconi ha voluto parlare di un grande traguardo che il figlio Lorenzo ha raggiunto. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin orgogliosi del piccolo Lorenzo
Un video condiviso sui social ha portato tutti a conoscenza del fatto che Lorenzo Berlusconi ha ottenuto il titolo di campione della boxe all’interno della categoria “Contatto leggero” in Liguria.
Il tredicenne ha ricevuto questo titolo durante il pomeriggio di domenica 19 maggio all’interno della palestra di Manesseno in Valpolcevera. Un momento di grande orgoglio per i genitori in quanto lo stesso amministratore delegato di Mediaset era lì presente a supportare il figlio e a dargli la forza necessaria per portare a casa la vittoria.
Un’occasione perfetta per il compagno di Silvia Toffanin di dire anche ciò che pensa sugli sport da combattimento i quali secondo lui “vanno tenuti in alta considerazione perché sono veicoli di valori importanti come sacrificio e umiltà. Se fatti nella maniera giusta sono tra gli sport più formativi”.
A questo evento hanno preso parte 170 atleti di kick boxing, di muay thai, di boxe e di k1. In palio ben 30 cinture di cui una è arrivata proprio tra le mani di Lorenzo Berlusconi. Ad organizzare l’evento Marco Costacurta, campione di kick boxing e Matteo Pedemonte.
È stato proprio Costacurta a spendere alcune parole positive per il piccolo Berlusconi dicendo che il ragazzo ha una buona tecnica e che ha la possibilità di fare molta strada proprio perché la palestra in cui si allena è uno dei centri migliori.
Da tale video è impossibile non notare quanto sia orgoglioso Piersilvio Berlusconi di questo traguardo raggiunto dal figlio, un tredicenne che già dimostra di avere le carte in tavola per fare del suo meglio e ottenere dei buoni risultati.