Maria De Filippi ha inchiodato Ernesto Russo. Le foto sono inequivocabili, il cavaliere ha tenuto una condotta incompatibile con il talk.
Pensavate che le ultime puntate di questa concitata stagione di Uomini e Donne sarebbero state prive di colpi di scena? Ricredetevi. A quanto pare, al di là di ogni possibile pronostico, il talk sui sentimenti continua a far trepidare i fan con epiloghi inaspettati. Dapprima c’è stata l’uscita di scena di Ida Platano, poi l’inaspettata fine della relazione tra Cristiano e Giulia, ed ora l’addio di Ernesto Russo. Per essere precisi più che un suo spontaneo commiato è stata una richiesta nemmeno tanto velata di Maria De Filippi a condurlo verso l’uscita.
Si è accomodato al centro dello studio ed ha parlato della sua visione dell’amore, davanti a lui c’era Elisa. In modo sincero e schietto le ha fatto presente di non essere innamorato di lei e, per tale ragione non si sarebbe tirato indietro qualora avesse incontrato sul suo cammino una donna interessante. Le parole di Ernesto sono arrivate come un colpo al cuore alla dama che ha deciso di interrompere la conoscenza. Maria De Filippi a quel punto, gli ha fatto presente che alcuni telespettatori avevano inoltrato delle foto che lo ritraevano in compagnia di una misteriosa ragazza.
Uomini e Donne, Maria ha messo alla porta Ernesto, le foto sono una prova schiacciante
Il cavaliere non ha cercato di mistificare la realtà dei fatti, ha ammesso immediatamente di aver intrattenuto delle conoscenze con alcune donne al di là degli studi Elios mentre già sedeva tra le file del parterre maschile. La conduttrice non ha perso tempo e gli ha detto a chiare lettere che il suo comportamento è incompatibile con il programma, mostrando le foto che lo inchiodano sullo schermo. Non si conosce l’identità della ragazza, la timoniera infatti per questioni di privacy non ha sviscerato la questione.
In men che non si dica sui social è esplosa la polemica, in tanti lo hanno accusato di aver finto sin dall’inizio del suo percorso. Altri invece hanno preso le sue difese sostenendo che Maria De Filippi abbia agito in modo inappropriato. I fan del programma infatti non si spiegano perché la padrona di casa di Uomini e Donne abbia avuto un atteggiamento molto rigido nei confronti di Ernesto, mentre con Mario è apparsa più tollerante e bendispósta ad ascoltare le sue ragioni.