L’amato presentatore ha vissuto un brutto momento: solo ora arriva la difficile e dolorosa confessione che riguarda la sua famiglia.
Paolo Bonolis è pronto a tornare in televisione, con la nuova stagione di Avanti un altro che andrà in onda nel 2025. Proprio in questi giorni sono iniziate le registrazioni del programma di canale 5. Il conduttore più volte aveva fatto sapere di volersi fermare ma Pier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa per parlare dei palinsesti Mediaset, ha confermato che il game show ci sarà ancora per un altro anno.
Paolo Bonolis, la confessione di suo figlio: ha vissuto un momento delicato
Negli ultimi giorni il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha usato il suo canale Instagram, per parlare con chi lo segue e raccontare un momento delicato della sua vita. Ha parlato del periodo buio che ha vissuto, legato tra le varie cose anche ai problemi con il cibo: “Sapete tutti che io di post non ne faccio mai, ma in questo periodo io e la mia psicologa stiamo attraversando e ripercorrendo dolori, traumi e disagi, che hanno fatto nascere in me preoccupazioni e ansie”.
Davide ha raccontato di quando ha scoperto di avere la mononucleosi, una notizia che lo ha portato a prendere peso: “Alla notizia della malattia mi sono dovuto allontanare dal campo di calcio per ben 6 mesi e da lì ho iniziato a prendere peso”. In quel periodo ha iniziato a chiudersi in se stesso e ad allontanarsi dalle persone, per la paura di essere giudicato e deriso: “Da lì in poi la situazione è degenerata, ho iniziato a trovare lo sfogo e la serenità di tutto questo nel cibo. Insomma, ero felice solo mentre mangiavo”.
Alla morte di suo nonno, l’uomo che- come dice- ha lottato per farlo mangiare sempre bene- decise di pesarsi e da quel momento la sua mente ha preso nuove consapevolezze e ha cominciato un percorso di ‘rinascita’: “Ero arrivato a 104 kg, da lì la mia mente cambiò. Qui inizia il mio percorso, il percorso più duro“.
Il figlio di Bonolis ha raccontato che ha ricominciato ad allenarsi e soprattutto ha ripreso in mano la sua vita: “Tutto questo per raccontare quello che è stato il problema principale di tutte le mie preoccupazioni”, ha infine detto.