Come mai è giunta al termine questa relazione tanto seguita dal pubblico? Ecco finalmente la verità dopo tanto tempo.
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del cambiamento radicale di Paola Frizziero, protagonista di Uomini e Donne dal 2005 al 2010 ricomparsa improvvisamente sui social in un’intervista rilasciata mentre si trovava in viaggio a Medjugorje. L’ex corteggiatrice e tronista ha raccontato alle telecamere di aver partecipato anni fa a un programma televisivo per cercare l’amore e di aver deciso dopo qualche anno di abbandonare tutto per seguire la sua vocazione cristiana.
Oggi, all’età di 41 anni e a circa 20 anni dal suo esordio televisivo, Paola è infatti lontanissima dal mondo dello spettacolo, è sposata con Francesco, ha due bambini e lavora come insegnante. Anche il suo aspetto è molto cambiato, in particolare nel look, che è estremamente acqua e sapone, senza trucco e con i capelli corti brizzolati.
Paola Frizziero e Salvatore Angelucci, solo ora è spuntata la verità sulla loro rottura
Ora che la Frizziero ha mostrato la sua nuova vita, è impossibile non fare un salto indietro nel tempo e domandarsi che fine abbia fatto il suo ex fidanzato, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Salvatore Angelucci, che all’epoca era il tronista del programma condotto da Maria De Filippi e che scelse proprio Paola al termine del suo trono.
I due hanno avuto una storia intensa e parecchio tormentata, soprattutto a causa della gelosia di Paola per il rapporto tra Salvatore e la sua amica, nonché opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. Una volta chiusa la storia tra la Frizziero e Angelucci, quest’ultimo passò proprio tra le braccia della Cascella, da cui ha avuto sua figlia Ginevra.
Ma è stata davvero Karina la causa della fine della relazione tra Paola e Salvatore? Oggi, a distanza di anni, è finalmente uscita fuori la verità: ecco cosa è successo realmente tra i due ex fidanzati e perché c’è stata la rottura.
Paola Frizziero e Salvatore Angelucci si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne nella stagione 2005/2006, quando lui era tronista e lei una delle sue corteggiatrici. La loro storia è durata circa un anno, di cui 8 mesi di convivenza, ma è stata molto travagliata. Dopo la rottura lui è passato tra le braccia di quella che presentava come la sua migliore amica, Karina Cascella, e che spesso era motivo di litigio tra lui e Paola.
Ma è stata davvero Karina il motivo della fine della storia tra Paola e Salvatore? Molti giurerebbero di sì, viste anche le continue liti in tv tra le due donne. A distanza di anni, però, la Frizziero ha fatto chiarezza in un’intervista rilasciata al canale San Mattia Onlus, rivelando che la Cascella non è stata la ragione principale della sua rottura con Angelucci.
Nella sua intervista, al contrario, Paola non ha affatto nominato Karina e ha spiegato la fine della sua storia con Salvatore in maniera molto lucida: “Ho corteggiato Salvatore per 6 mesi, lui era il principe azzurro e io la ragazza della porta accanto. Dopo la scelta abbiamo vissuto 8 mesi di convivenza a Milano, era un fidanzamento quasi normale”, ha raccontato.
“Quello che mi ha creato più difficoltà in questa storia è stato il fatto di idealizzare per 6 mesi una persona e poi, quando mi ci sono ritrovata a vivere insieme, ho capito che ero innamorata di un’idea e non della persona stessa. Svegliarmi con lui, vivere la quotidianità, mi ha fatto capire che non lo conoscevo veramente e che non lo amavo. Ero insoddisfatta, Salvatore ha sopportato per un po’ ma poi non è più riuscito a gestire la situazione“, ha aggiunto Paola. Cosa ne pensate delle sue parole?