Nelle prossime puntate de La Promessa, uno dei protagonisti non potrà fare a meno di rivelare il suo segreto: i dettagli.
La Promessa, nel corso del tempo, è diventata una delle soap più seguite di Mediaset. Canale 5 ha investito tanto su questo contenuto perché il pubblico ha dimostrato di apprezzarlo molo. I personaggi a tutto tondo e le trame sfaccettate hanno contribuito a rendere la storia ancora più interessante.
Le recenti anticipazioni offrono una panoramica dettagliata di ciò che avverrà in futuro. Ci saranno numerosi cambiamenti. Si abbatteranno come un fulmine a ciel sereno sugli abitanti della tenuta. Uno dei protagonisti, finalmente, sarà pronto a svelare il suo segreto più grande.
Non si tratterà di una decisione facile da prendere. Al contrario, verrà messo a dura prova. Le persone attorno a lui rimarranno davvero sorprese da tali parole. All’inizio, per loro, sarà quasi impossibile metabolizzare l’accaduto.
Spoiler de La Promessa: un’importante confessione verrà allo scoperto
I colpi di scena sono una costante nelle puntate de La Promessa. Si tratta di un modo per tenere alta la soglia dell’attenzione del pubblico e per rivoluzionare le trame atto. Nei prossimi episodi, uno dei protagonisti deciderà di prendere la situazione in mano. Sarà pronto a liberarsi di un segreto che, per tanto tempo, ha tenuto nascosto. Le conseguenze, ovviamente, non mancheranno.
Si sta parlando di Abel Bueno. Manuel e Jana inizieranno a sospettare qualcosa a causa dei suoi comportamenti. Il diretto interessato chiederà alla famiglia di non contattarlo più. Sarà disposto anche a dare ai suoi parenti una cospicua somma di denaro in cambio del loro silenzio. Alla fine, stremato dalla situazione, non potrà fare a meno di raccontare la verità al figlio di Cruz. Con l’amaro in bocca, ammetterà di essere sposato.
Il suo matrimonio, però, non è come quello di tutti gli altri, per questo ha preferito mantenere il silenzio. Laura, infatti, è gravemente malata. Non può allontanarsi troppo dall’ospedale e, a causa della sua condizione, è costretta a sottoporsi a costanti ricoveri.
Abel l’ha conosciuta proprio attraverso il lavoro da medico. I due, però, non hanno mai avuto modo di vivere serenamente la loro unione. Nel frattempo, Jana proverà a consolare Alonso. L’uomo si abbandonerà a un pianto disperato, quasi impossibile da calmare.
La conversazione avuta con Curro lo scuoterà nel profondo. La gentilezza della cameriera, però, in qualche modo, riuscirà a colpire nel segno. Lo spronerà ad andare avanti e a concentrarsi sulle cose positive.