“Non siamo tranquilli”, allarme per re Carlo: quali sono le sue vere condizioni

Allarme per re Carlo, le sue vere condizioni di salute non farebbero stare tranquilli nessuno. Come sta veramente il sovrano?

Momenti davvero difficili questi per la Corona inglese che per malattia si è vista ulteriormente ridurre drasticamente il numero dei membri attivi. I rumors si rincorrono ma sembra proprio che in questo periodo non ci sia pace per la Royal Family. La loro mancanza dalla vita pubblica si fa infatti sentire sempre più.

Carlo condizioni salute
“Non siamo tranquilli”, allarme per re Carlo: quali sono le sue vere condizioni-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Doveva essere un’operazione di routine quella a cui si è sottoposto qualche giorno fa il sovrano ma invece sembra che le cose non stiano andando proprio come dovrebbero. La preoccupazione cresce quindi anche per il padre del Principe William. In questi giorni è emersa una dura verità.

Il figlio della defunta Regina Elisabetta II sarebbe tornato ai suoi impegni lavorativi forse troppo presto. Il sovrano, però, sembra non sia in forma come vorrebbe far credere almeno secondo quanto riportato dagli ultimi rumors. Che cosa sta dunque succedendo nella Famiglia Reale inglese?

Re Carlo, preoccupazione per la sua salute

In questi giorni è emersa l’incredibile verità. Non solo la Principessa del Galles avrebbe problemi di salute, anche Re Carlo III desterebbe moltissima apprensione per la Corona inglese. Chi gli sta vicino e gli vuole bene ha provato a fargli capire dove stia sbagliando ma il sovrano sembra impassibile e continua a fare di testa sua.

condizioni Re Carlo preoccupano
Re Carlo III sta esagerando con gli impegni dopo l’intervento?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il re, perciò, sembra che non seguirebbe i consigli del suo staff. Ignorate persino le raccomandazioni dei medici che per questo esprimono la loro preoccupazione per la salute del monarca salito al trono pochi anni fa. Questo atteggiamento di Re Carlo potrebbe peggiorare la sua situazione globale di salute.

Stiamo, infatti, sempre parlando di un uomo di 75 anni appena reduce da un intervento chirurgico. Persino sua moglie Camilla avrebbe cercato di convincerlo ad avere più prudenza, ma il sovrano superato l’intervento alla prostata non sembra voler dar retta a nessuno. Sarà questa la scelta giusta?

Il re perciò al momento starebbe bene solo che a quanto si apprende terrebbe un tenore di vita a lui non troppo consono e questo farebbe stare in apprensione i suoi medici. Il problema è che a parere dei professionisti della salute che lo seguono il re starebbe lavorando troppo rispetto a quanto il suo fisico gli potrebbe consentire e alla sua età.

Per alcuni dello staff reale sembra che il sovrano lavori talmente tanto che a volte è difficile stargli dietro. Lapidarie le parole del Principe William che ha spiegato di essere a conoscenza del fatto che il padre non si ferma mai. Da piccolo, il futuro sovrano vedeva arrivare al padre pacchi su pacchi di documenti da revisionare e lavorare.

Impostazioni privacy