Rai, programmazione stravolta: a chi soffia il posto Mara Venier

Mara Venier fa il colpaccio e soffia il posto proprio a chi non ti aspetti. Programmazione Rai stravolta, ve lo sareste aspettate da lei?

Ennesimo grande successo per la Signora della Domenica. Arrivata inaspettata la notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole. La grande Zia Mara ha quindi stupito un’altra volta allungando la sua scia di traguardi professionali eccezionali raggiunti durante tutta la sua carriera.

Mara Venier: ecco a chi ha soffiato il posto
Rai, programmazione stravolta: a chi soffia il posto Mara Venier -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

L’amatissima conduttrice conferma quindi di essere uno dei volti più amati della prima rete della televisione ammiraglia. A lei è stata affidata la gestione di questo difficile momento televisivo che ogni anno porta lo share a livelli sempre più alti. Ad essere premiata sembra sia stata la sua grande professionalità.

Da anni al timone di questo amatissimo programma della domenica pomeriggio di Rai uno, è una delle professioniste del piccolo schermo più amate dal pubblico. Con le sue interviste porta lo spettatore a conoscere altre realtà facendogli dimenticare almeno per un attimo ogni suo problema. Scopriamo quindi assieme questo suo ultimo traguardo raggiunto.

Mara Venier, al posto di chi lavora?

Sembra proprio incredibile. Tanti i telespettatori rimasti delusi dalla scelta dell’amministrazione Rai, eppure è successo. Per questa occasione i fan dovranno fare a meno di assistere a questo spettacolo che per altro ultimamente è sempre oggetto di dure critiche sui social.

Ecco al posto di chi lavora Mara Venier
Mara Venier ci terrà compagnia con le sue interviste si vari cantanti-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

E chi l’avrebbe mai detto? Mara Venier è riuscita a spodestare dal palinsesto una delle trasmissioni più amate di sempre. Succederà per un solo giorno ma la vicenda è veramente sensazionale. I suoi ammiratori possono stare tranquilli: la favolosa Mara Venier rimane salda alla conduzione del programma “Domenica In”.

A cambiare è proprio la durata della puntata. La trasmissione, infatti, si protrarrà per tutto il pomeriggio fino alle ore 20:00. In questa occasione quindi non andrà in onda il quiz show “L’Eredità” quest’anno condotto da Marco Liorni. Per un fine settimana, perciò, i telespettatori non avranno la suspence della loro ghigliottina.

Il fatto accadrà la settimana prossima ed è stato reso necessario perché questa puntata di “Domenica In” sarà dedicata al Festival della canzone italiana di Sanremo. Tutti i cantanti della kermesse saranno ospiti di Mara Venier che li intervisterà uno per uno, cercando di spiegare anche i testi delle loro canzoni.

Per domenica prossima, quindi, i telespettatori non avranno nessun gioco linguistico da guardare ma soltanto interessanti racconti e tanta buona musica da ascoltare. Si prospetta quindi una giornata diversa per i seguaci di Rai1 ma non per questo meno interessante, anzi.

Impostazioni privacy