Meghan Markle, i veri problemi con Kate cominceranno quando lei diventerà regina. Cosa potrebbe accadere.
Com’è noto i rapporti tra le cognate di casa Windsor non sono dei migliori. Dopo la Megxit – cioè il momento in cui Meghan ed Harry hanno deciso di trasferirsi negli Usa e lasciare gli impegni reali – vari episodi hanno portato le due ex amiche ad essere sempre più distanti.
Il problema maggiore tra i fratelli Harry e William sembrano essere proprio le rispettive mogli Meghan e Kate. Il secondogenito del re e la consorte, dopo aver lasciato Londra, negli ultimi anni hanno rivelato alcuni dettagli che hanno rischiato di mettere in cattiva luce gli eredi al trono.
Quando il mondo saputo che Kate stava affrontando la chemioterapia preventiva, Harry avrebbe tentato invano di mettersi in contatto con la cognata e il fratello. Questi ultimi infatti, non hanno mostrato alcun interessa a recuperare il rapporto di un tempo, quando tutti li chiamavano I fantastici 4.
Ora per Kate il peggio è passato ed è il momento di tornare in pubblico e riprendere in mano il lavoro e la vita di sempre. E mentre il Palazzo sta ultimando l’agenda della futura regina, Meghan Markle continua a mostrarsi in pubblico. E secondo molti critici lo fa mettendo in ombra Harry, ma anche Kate.
L’ultima apparizione dell’ex attrice risale ai giorni scorsi in occasione del compleanno del marito al George Zajfen Tennis Tournament di Los Angeles, un evento benefico in onore del figlio scomparso di Kally McKee Zajfen.
Secondo alcuni, Meghan avrebbe messo in secondo piano il marito scegliendo un look sbagliato, o meglio, senza tener conto del galateo. La duchessa di Sussex ha indossato un mini abito in lana e cotone, color avorio, sbracciato e molto corto. Ma quando Kate sarà regina cosa succederà all’ex attrice di Suits?
In occasione del compleanno di Harry, il Palazzo Reale ha postato sui social un freddo messaggio di auguri con a corredo una foto di lui sorridente. Un messaggio pubblico non era scontato, dal momento che i rapporti tra loro non sono idilliaci.
Alcuni hanno interpretato il gesto come un gesto di distensione, altri invece come un atto dovuto. In ogni caso quello che accadrà quando William e Kate regneranno è già segnato. Secondo gli esperti il futuro re sarà clemente nei confronti di Harry, ma non lo vorrà a corte.
Lui e Meghan saranno trattati proprio com’è successo in occasione del quarantesimo compleanno: con rispettosa freddezza.
William avrebbe intenzione di tenere il fratello e la moglie a debita distanza, soprattutto perché dopo il loro comportamento non si fida di loro.