Meghan Markle ha risposto duramente alle accuse che da tempo la vedono protagonista: la moglie di Harry non si è trattenuta.
Prima di diventare la moglie di Harry, ha lavorato a lungo per affermarsi nel mondo della recitazione e diventare un’attrice di successo. Quando poi ha scelto di legarsi al figlio di Carlo, ha dovuto dire addio alla sua passione, dato che il protocollo non le permetteva di continuare ad essere protagonista dello spettacolo. Dopo il sì e la nascita del primo figlio, ha deciso insieme a suo marito di lasciare il Regno Unito.
Nel 2020 hanno infatti fatto sapere del loro trasferimento, parlando del desiderio di voler essere ‘indipendente finanziariamente’ e di non volere l’aiuto della corona. In seguito, però, hanno rilasciato dichiarazioni contro la Royal Family che hanno messo in luce altri motivi che li avrebbero portati ad allontanarsi dalla Grande Bretagna. Soprattutto Meghan ha raccontato di non essersi mai sentita parte della famiglia e di aver vissuto momenti dolorosi e stressanti, tanto da aver pensato al suicidio. Nonostante siano passati alcuni anni dalla partenza- secondo alcune indiscrezioni- ancora oggi è al centro di pesanti accuse.
Dopo le accuse arriva la sua risposta gelida: la duchessa non ci sta
Meghan ed Harry, quando hanno lasciato il Regno Unito, hanno raccontato che il motivo è legato al fatto di voler provvedere da soli alle loro finanze, rinunciando agli aiuti che gli spettavano di diritto dalla corona. Questa è stata una decisione che- come hanno dichiarato- hanno preso di comune accordo. Solo che, da tempo si dice che in realtà ci sarebbe stato soltanto l’intervento di Meghan.
Infatti, l’ex attrice è stata spesso ritenuta responsabile del trasferimento e soprattutto dell’uscita di scena di Harry dal ruolo di membro anziano della Royal Family. Omid Scobie, l’autore del libro ‘Cercando la libertà. Harry e Meghan e la costruzione di una famiglia reale moderna’, ha affermato- come riporta il Daily Express– che Meghan, parlando con un’amica, avrebbe espresso i suoi sentimenti riguardo alla colpa che in molti le danno sull’addio al Regno Unito. Secondo l’Irish Times, l’esperto ha scritto: “I cortigiani incolpano Meghan e anche alcuni familiari lo fanno. Lei, d’altro canto, ha ritenuto di aver sacrificato molto per i reali”.
La Markle avrebbe infatti detto all’amica: “Ho dato la mia intera vita per questa famiglia. Ero disposta a fare qualsiasi cosa, ma eccoci qui, è molto triste”. Queste sarebbero le parole che la moglie di Harry avrebbe pronunciato in risposta alle accuse che da tempo riceve. Invece, l’autrice Jane Marguerite Tippett ha dichiarato a Honey Nine che l’istituzione non ha mai capito come approcciarsi con una donna come Meghan che ha sempre preso decisioni da sola, con una vita indipendente e con un’istruzione.