Mediaset, terremoto senza precedenti: licenziamento immediato

Bufera a Mediaset dietro le quinte, quello che è accaduto ha costretto la dirigenza a intervenire e licenziare subito. 

Sembra che a Mediaset sia scoppiato un vero e proprio terremoto, una cosa mai accaduta prima che ha costretto la dirigenza a intervenire e prendere la decisione drastica del licenziamento.

mediaset licenziamenti
Mediaset, terremoto senza precedenti: licenziamento immediato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Quanto accaduto sarebbe stato davvero molto grave, motivo per cui è stato impossibile – a quanto pare – non prendere una simile decisione. E’ bastato poco, però, perché scoppiasse una vera e propria polemica a riguardo.

Bufera a Mediaset, licenziato in tronco

Un cameraman di Mediaset sarebbe stato licenziato per aver avuto atteggiamenti molesti nei confronti di alcune giovani donne. Sembra che lavorasse in un noto programma in prima serata e che per quanto accaduto sarebbe stato subito licenziato.

giambruno mediaset scandalo
Andrea Giambruno e lo scandalo dei fuori onda – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di un uomo di 55 anni le cui generalità non sono state rese note. Sembrerebbe che abbia avuto all’interno dello studio televisivo del programma per cui lavorava un comportamento molesto, costringendo la dirigenza a prendere provvedimenti immediati.

Diverse giovani avrebbero denunciato il cameraman, queste ragazze avrebbero raccontato che il cinquantacinquenne faceva loro complimenti inopportuni, diceva loro che i rispettivi fidanzati erano fortunati e che i loro curriculum erano completi.

Ci sarebbe stata anche una stagista che ha raccontato come il cameraman le avrebbe toccato le spalle e le braccia. Un’altra donna avrebbe detto che le avrebbe fatto un massaggio all’altezza del reggiseno. Tutti racconti che hanno spinto la dirigenza ad allontanare il professionista, licenziandolo.

A Mediaset da un anno a questa parte, Pier Silvio Berlusconi ha voluto compiere una vera e propria rivoluzione. L’ amministratore delegato ha deciso di compiere una vera e propria battaglia al trash nelle sue reti televisive e così ha apportato una serie di cambiamenti ai vari programmi televisivi dell’azienda. Il primo tra tutti è senz’altro quello avvenuto a Pomeriggio Cinque dove Barbara D’Urso, volto storico del programma è stata sostituita dalla giornalista Myrta Merlino, professionista dell’informazione.

Ma Berlusconi ha voluto una serie di cambiamenti anche al Grande Fratello, dopo l’ultima edizione che aveva creato non poche polemiche, le regole quest’anno sono state molto più rigide e si è deciso di aprire le porte delle casa solo a determinati personaggi. Violenza e battibecchi volgari sono stati praticamente banditi dal reality. Tutte queste modifiche stanno portando dei consensi? Sembra propri di si, il pubblico si sta appassionando ai vari programmi proposti.

Gestione cookie