Mediaset blocca il finale di stagione di un’amata serie tv: la decisione lascia di stucco

L’ultima decisione della Mediaset lascia completamente di stucco: seppure ci fosse tanta attesa, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di non mandare in onda il finale di stagione di un’amata serie tv, di quale si tratta.

Nel corso di quest’anno televisivo, Mediaset ha fatto parecchio discutere e chiacchierare con le sue clamorose decisioni. È capitato in diverse occasioni, infatti, che l’azienda di Cologno Monzese annunciasse il ritorno di serie tv o di programmi completamente esclusivi, cambiando poi idea da un momento all’altro.

donna scocciata mentre guarda tv e logo mediaset
Mediaset blocca il finale di stagione di un’amata serie tv: la decisione lascia di stucco – abruzzo.cityrumors.it

In queste ultime ore, è rimbalzata un’altra decisione Mediaset che ha lasciato completamente tutti di stucco. L’azienda, infatti, aveva anticipato il ritorno di un’amata soap, ma – a quanto pare – il tutto sarebbe clamorosamente saltato. Le motivazioni, a quanto pare, sono ancora sconosciute ed ignote, eppure si può facilmente comprendere quanto un passo indietro del genere abbia fatto parlare (e non poco).

Non è assolutamente la prima volta che Mediaset compia un dietrofront simile, eppure quest’ultimo ha immediatamente fatto il giro del web perché in molti credevano (e, forse, speravano) che l’amata soap potesse tornare finalmente in onda con il suo ultimo capitolo. Ad oggi, invece, le notizie certe sul suo conto sono pochissime e, purtroppo, incerte.

Mediaset sospende il finale di stagione di un’amata soap: colpo di scena

Dopo la sospensione di Tradimento, Mediaset ha deciso di bloccare la messa in onda di un altro finale di stagione. Nelle scorse settimane, in realtà, il pubblico di Canale 5 pensava (e sperava) che l’amata soap potesse ritornare in chiaro con il suo ultimo capitolo. A quanto pare, l’azienda di Cologno Monzese ha presa una decisione clamorosa in merito.

la principessa sissi
Mediaset sospende il finale di stagione di un’amata soap: colpo di scena. Credits: Instagram @tele.sette – abruzzo.cityrumors.it

Per chi credeva che il finale di stagione di Sissi fosse imminente, è in arrivo una delle più brutte notizie che si potessero avere. L’azienda di Cologno Monzese ha deciso clamorosamente di sospenderlo. Se inizialmente, infatti, si credeva che l’ultimo capitolo della principessa d’Austria fosse vicino, adesso sembrerebbe che le carte in tavola siano cambiate.

In particolare, si dice che l’ultimo capitolo della serie potrebbe andare in onda nel mese di dicembre. Una collocazione televisiva, a quanto pare, per nulla casuale ma perlopiù strategica. Posizionando il finale di stagione di Sissi quasi sul finire dell’anno, infatti, Mediaset sarebbe convinta di fare il pieno di ascolti, conquistando la stessa attenzione acquisita con i capitoli precedenti.

Leggi anche: Nessuno la riconoscerebbe con questo look: Ela di Innocence così sembra proprio un’altra persona

Com’è finito Sissi e cosa c’è da aspettarsi nella nuova stagione

La terza stagione di Sissi, com’è giusto che sia, ha lasciato tutto il pubblico di Canale 5 completamente di stucco, facendo completamente presagire che il quarto capitolo, tra l’altro ultimo, sarà completamente imperdibile.

Walli e Gustav sono finalmente sposati e, per festeggiare il loro matrimonio, accettano di trascorrere alcune ore nella suite nuziale regalata da Franz. Ad un certo punto, però, la donna è costretta a ritornare a palazzo perché invitata dall’imperatore e, appena visto, si lascia andare ad una notte di passione con lui.

sissi e franz
Com’è finito Sissi e cosa c’è da aspettarsi nella nuova stagione. Credits: Instagram @rtpplay – abruzzo.cityrumors.it

Franz, nel frattempo, si reca sull’isoletta francese dove si nasconde Sissi, rapisce Rudolf e, tornati a Vienna, lo rispedisce alla scuola militare. Al ritorno, la principessa viene a sapere dell’alleanza richiesta dallo zar e chiede a Franz si suggellare la pace tra Russia, Germania ed Austria. A questo punto, accade l’impensabile.

Dopo che i soldati di Franz hanno fatto irruzione nella casa di Johann, l’uomo decide di sacrificarsi per Grunne e Albert. Grunne, dal canto suo, decide di farsi arrestare per permettere ad Albert di scappare. Quest’ultimo si reca da Gustav e Walli per uccidere Franz. Infine, brutta notizia per lui e Sissi: Rudolf è sparito.

Leggi anche: Chi è Carlo Di Francesco, il marito di Fiorella Mannoia e quanti anni di differenza ci sono tra loro

Da questi presupposti, si capisce chiaramente che la quarta stagione di Sissi sarà davvero imperdibile. La giovane donna, infatti, dovrà fare i conti con la morte del padre, colpito da un infarto dopo aver saputo della caduta da cavallo della sua amata figlia, e con il nuovo proprietario del castello.

Gestione cookie