Nella fortunatissima serie tv di Canale 5 Innocence, Ilayda Alisan veste i panni della giovane Ela e si mostra al pubblico italiano così: sui social è spuntato uno scatto inedito dove è davvero irriconoscibile.
Dopo il grande successo de La forza di una donna e Forbidden Fruit, Canale 5 ha deciso di mettere ulteriormente il suo pubblico, mandando in onda una nuova serie tv ancora più intrigante ed avvincente. Innocence, è questo il titolo della soap trasmessa ogni sabato e domenica dalle 14:30 in poi, racconta la storia di una madre e di una figlia, il cui rapporto viene scosso da una vera e propria scoperta shock.

La bella Bahar, infatti, viene a sapere della relazione di sua figlia Ela, di appena diciannove anni, con il capo di suo marito molto più grande di lei e già fidanzato, anzi pronto alle nozze. Una scoperta agghiacciante, che rivoluzionerà fortemente il loro rapporto, fino a quel momento perfetto.
A vestire i panni della giovane donna è Ilayda Alisan, promettente ed affascinante attrice turca. Già volto di diverse serie tv di successo, l’interprete di un successo social davvero impressionante. È proprio qui che, spulciandolo con attenzione, si ha la possibilità di rintracciare uno scatto inedito, dove è davvero impossibile riconoscerla.
Com’è Ela di Innocence nella vita di tutti i giorni? Questo look inedito Ilayda Alisan è irriconoscibile
Ai tempi di Innocence, Ilayda Alisan ha mostrato un look completamente diverso rispetto a quello con cui si sta mostrano in questi ultimi tempi. Se si dà uno sguardo approfondito al suo canale Instagram, infatti, si vede chiaramente quanto l’attrice sia cambiata nel corso degli anni e come abbia deciso di sperimentare con i suoi capelli. Un po’ di tempo fa, ad esempio, ha condiviso una foto dove è davvero irriconiscibile:

Sempre bella, la giovane Ela di Innocence è molto diversa rispetto ai tempi della serie tv. In questo scatto, infatti, l’attrice ha abbandonato il colore rossiccio, che l’ha contraddistinta nei panni della diciannovenne, ed ha dato spazio ad una capigliatura completamente nera.
Chissà se la giovane Ilayda abbia preso questa decisione per motivi di lavoro o se, magari, indossa addirittura una parrucca. In ogni caso, quello che non può assolutamente passare inosservato è quanto il suo fascino sia completamente immutato tra l’uno e l’altro look.
Leggi anche: Su Canale 5 arriva Innocence: cast, trama, repliche, quante puntate sono e l’amore scoppiato sul set
Anticipazioni Innocence del 19 luglio: cosa scopre Bahar
Dopo i primi due episodi d’esordio, Innocence rinnova il suo appuntamento su Canale 5 per sabato 19 e domenica 20 luglio a partire dalle ore 14:30. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che in queste due nuove puntate Bahar farà una scoperta sconvolgente.

Dopo aver capito del tradimento di suo padre con la sua collega di lavoro, Ela deciderà di non provocare altra sofferenza e dolore in sua madre, così le farà credere di aver chiuso la relazione con Ilker.
Leggi anche: Quanto guadagna Filippo Bisciglia per ogni puntata di Temptation Island? Cifre da record
Parallelamente, però, Bahar farà una scoperta shock proprio su Ela. Verrà a sapere, infatti, che sua figlia era incinta e che, purtroppo, ha perso il bambino proprio in seguito all’aggressione.





