Su Instagram pubblica la foto con la sua nuova fiamma e fa il pieno di like, poi rilancia l’offerta: gli addetti ai lavori sono avvisati
Dopo la rottura con l’attore Pietro Castellitto, Matilda De Angelis sta cercando di coltivare un nuovo amore con attenzione. Le foto a inizio anno la ritraevano felice mentre cercava di mettersi alle spalle la vecchia relazione; ora pare che sul quel fronte vada tutto a gonfie vele.
La 26enne aveva raccontato tutto in una lunga intervista a Vanity Fair qualche settimana dopo la paparazzata di Diva e Donna. “Aspettavo una persona così”, si era sbilanciata perché alla fine sono le prime impressioni quelle che contano e il suo Alessandro l’ha sconvolta fin dall’inizio: un vero e proprio terremoto che ha scosso la sua vita dalle fondamenta.
“Poi fateci sapere quando volete farci fare un film”, scrive su Instagram orgogliosa, Matilde De Angelis apre ai casting di coppia perché di stile e fascino i due ne hanno da vendere. Hanno iniziato a frequentarsi a inizio anno o almeno a quale periodo risalgono le prime foto insieme. La storia con Pietro Castellitto si è chiusa dopo poco, come ha raccontato ai microfoni di Vanity Fair: “Con Pietro è finita prima che arrivassero altre persone. La verità è che noi due non siamo stati insieme un anno, siamo stati molto amici e ci siamo voluti molto bene, ma non la definirei una storia d’amore“.
Poi l’uragano che ha sconvolto la sua esistenza, Alessandro De Santis, cantante del duo de I Santi Francesi – hanno vinto X-Factor nel 2022 guidati dal giudice Rkomi. A febbraio avevano sfidato i flash delle fotocamere sul red carpet di Torino, per il lancio della serie Netflix La legge di Lidia Poët, ufficializzando di fatto la loro relazione al grande pubblico. Poi le vacanze insieme e una quotidianità sempre più condivisa.
Il 24enne era la persona giusta al momento giusto, evidentemente: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora“.