Martina+Colombari%2C+il+figlio+Achille+uscito+cos%C3%AC+dalla+sua+dipendenza.+Il+racconto+senza+filtri
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/martina-colombari-il-figlio-achille-uscito-cosi-dalla-sua-dipendenza-il-racconto-senza-filtri.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Martina Colombari, il figlio Achille uscito così dalla sua dipendenza. Il racconto senza filtri

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e il noto calciatore, ha rivelato in una recente intervista com’è uscito dalla sua dipendenza.

Figlio di due personaggi molto noti, Achille Costacurta è cresciuto in un contesto privato. L’ex Miss Italia e il marito sono riusciti a tutelarlo dal gossip e dai riflettori garantendogli un’infanzia e un’adolescenza tranquilla, alla pari dei suoi coetanei.

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta (Abruzzo.cityrumors)

Oggi il giovane è uscito allo scoperto grazie alla recente partecipazione, con la madre, a Pechino Express. I due si sono mostrati al pubblico affiatati, anche se non sono mancate le discussioni e i punti di vista diversi, ma hanno rivelato d’avere un rapporto speciale.

Martina è diventata mamma d’Achille nel 2004 e nonostante un lavoro impegnativo non ha mancato di dedicarsi al figlio. Come tutti i genitori ha affrontato, sostenuta anche dal marito, momenti non facili soprattutto durante la fase d’adolescenza d’Achille. Il giovane ha infatti vissuto un periodo difficile che ha superato grazie all’aiuto della sua famiglia. Solo oggi che è adulto ha deciso di confessare il suo disagio. In un’intervista rilasciata a DiPiù ha spiegato qual è stata la sua dipendenza e come ha superato il momento critico.

Achille non ha nascosto d’aver sofferto molto, ma grazie alla madre ha capito cosa lo faceva stare male e gli impediva di vivere la sua quotidianità in modo sereno e leggero. Parlarne è un gran sollievo per il giovane, e lo è anche per Martina che ha visto il figlio stare male. Ma qual era la dipendenza d’Achille? L’ex Miss Italia ha sempre lasciato libero il figlio di fare le sue scelte, pur visionando a distanza, ma quando si è resa conto che aveva una dipendenza è stata costretta ad intervenire. La patologia d’Achille è molto più comune di quanto si pensi.

Achille Costacurta: “Mi hanno aiutato i miei genitori”

Grazie a Pechino Express Achille Costacurta ha debuttato sul piccolo schermo e ha attirato l’attenzione anche della stampa. Il giovane, oggi sicuramente più popolare e non grazie ai suoi genitori, ha confessato d’aver avuto una dipendenza dallo smartphone e dai social network. Per un lungo periodo non riusciva a staccarsi dal cellulare e aveva un’ossessione per i like e le notifiche. E’ stato un momento difficile che ha superato grazie all’aiuto dei genitori.

Martina e Achille a Pechino Express (Abruzzo.cityrumors)

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno teso la mano al figlio comprendendo il suo problema. Achille oggi riesce a gestire i suoi profili social in modo equilibrato, a provarlo anche gli scatti di famiglia condivisi dai tre vip. Il giovane Costacurta spera che il suo racconto sia d’aiuto a tanti adolescenti che vivono questo disagio.